PICOYA Silknet
Caratteristiche principali:
- Facile e veloce da montare
- Tessuto rinforzato
- Trazione ottimale
PICOYA presenta le sue calze da neve Silknet. Conformi alla legge Mountain II, vengono montate sui pneumatici per una guida sicura su strade innevate e ghiacciate. Caratterizzate da un design rinforzato, le Silknet di PICOYA non solo offrono prestazioni elevate, ma sono anche appositamente progettate per non graffiare i cerchioni.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
PICOYA Calze da neve a rete di seta
PICOYA è un'azienda specializzata in catene da neve. Con sede in Spagna, il marchio offre una gamma di prodotti, dalle catene da neve ai dadi antifurto.
Rinomata per la qualità delle sue calze da neve, PICOYA offre attrezzature adatte ad autovetture, SUV, veicoli commerciali, mezzi pesanti e trattori.
Facile da montare
Le calze da neve PICOYA Silknet sono autotensionanti. Sono più veloci da montare rispetto alle calze da neve manuali. Gli automobilisti possono montare Silknet sui loro pneumatici in meno di due minuti.
La tecnologia autotensionante si regola automaticamente all'avvio del veicolo, mentre per alcuni modelli è necessario interrompere la guida per regolare la tensione.
Calze da neve dal design raffinato
PICOYA ha utilizzato un tessuto rinforzato per progettare le sue calze da neve Silknet. La doppia cucitura rinforza il battistrada del pneumatico.
Il marchio non si è però fermato qui e ha progettato le sue calze da neve senza rete esterna per una migliore evacuazione della neve.
Attrezzature conformi alla Loi Montagne II
In vigore dal 2021, la Loi Montagne II impone agli automobilisti e ai professionisti di dotare i loro veicoli di equipaggiamento invernale per alcuni mesi in alcune zone montuose della Francia.
L'equipaggiamento consentito comprende pneumatici invernali o pneumatici adatti per tutte le stagioni, oltre a catene e calze da neve.
Il Silknet PICOYA è conforme alla Loi Montagne II. Le calze da neve consentono agli automobilisti di equipaggiare i propri pneumatici e di guidare ovunque in Francia, anche in condizioni difficili.