Pneumatico DUNLOP SP Sport Maxx TT 235/55 ZR 17 103W XL

Modificare le dimensioni
  • Turismo
    Turismo
  • <b>Pneumatico estivo:</b> Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
  • <b>Max Flange Shield :</b> Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
    Max Flange Shield : Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
  • <b>Extra Load :</b> Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
    Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
  • Dettagli tecnici
Tipo : Turismo Stagione : Estate Utilizzo : Polivalente, Sport

Punti forti

  • Elevata precisione grazie alla tecnologia Kevlar®
  • Ottima performance nelle curve
  • Pneumatico ottimizzato per ogni genere di condizione
  • Aderenza eccezionale

Scopri, su 1001Pneumatici, lo pneumatico estivo turismo DUNLOP SP Sport Maxx TT. Uno pneumatico che ti sorprenderà in partiolare per la sua precisione di guida, unica, ottenuta grazie alla nuovissima tecnologia Kevlar® di DuPont™. Grazie a questo misto di fibra di Kevlar, i fianchi risultano rinforzati e rimangono solidi anche a temperature elevate.

Ulteriori informazioni

Consegna offerta (1)

242,00 € 4,45 €
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
  • Turismo
  • Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
  • Max Flange Shield : Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
  • Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.

Come leggere l'etichetta?

L'etichettatura europea degli pneumatici, introdotta inizialmente nel 2012, è stata rivista e aggiornata dal 1° maggio 2021 per informare meglio i consumatori.

A cosa serve questa etichetta?

Il suo obiettivo è facilitare il confronto tra gli pneumatici fornendo criteri obiettivi. Mira a ridurre l'impatto ambientale e a rafforzare la sicurezza stradale.

Quali informazioni sono riportate sull'etichetta?

  1. Resistenza al rotolamento (impatto dello pneumatico sul consumo di carburante) classificata da A a E
  2. Frenata su bagnato classificata da A a E
  3. Livello di rumore esterno provocato dall'impatto dello pneumatico sul suolo classificato da A a C
  4. Pittogrammi: 3PMSF (three peaks mountain snow flake) e/o ghiaccio sugli pneumatici invernali che hanno superato test che ne certificano l'efficacia in condizioni invernali
  5. Codice QR che raggruppa tutte le informazioni ufficiali legate all'etichettatura del prodotto
Nome Goodyear S.A. Innovation Center
Servizi Goodyear EPREL Customer Support
Telefono +3227115111
Email goodyear_eprel_customer_support@goodyear.eu
Indirizzo Avenue Gordon Smith, 7750 Colmar-Berg, Lussemburgo