Pneumatico DUNLOP Sportmax Qualifier II 130/70 ZR 16 61W TL
Modificare le dimensioniPunti di forza
- Rapido aumento della temperatura
- Aderenza sul bagnato e sull'asciutto
- Stabilità alle alte velocità
Lanciato nel 2009 come successore dello Sportmax Qualifier, il DUNLOP Sportmax Qualifier II è un pneumatico per moto sportive omologato su strada con doppia mescola posteriore, adatto a moto sportive e roadster di media e grande cilindrata per una guida sportiva su strada.
Consegna offerta (1)
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
- On road
- Pneumatico anteriore
- Single compound :
Pneumatico DUNLOP Sportmax Qualifier II
Tecnologia moderna per le vecchie moto sportive
Tipo: Moto | Categoria : Strada | Segmento : Sport
Lanciato nel 2009 come successore dello Sportmax Qualifier, il DUNLOP Sportmax Qualifier II è un pneumatico per moto sportive omologato su strada con doppia mescola posteriore, adatto a moto sportive e roadster di medie e grandi dimensioni per una guida sportiva su strada.
Più sportivo di un Roadsmart II, il DUNLOP Sportmax Qualifier II entra in temperatura rapidamente, la sua durata è maggiore e la sua aderenza è massima sia sul bagnato che sull'asciutto grazie alla sua mescola multi-mescola.
Il suo design esclusivo garantisce un contatto più ampio con il terreno, maggioreaderenza e un migliore feedback. L'uso della tecnologia JLB (jointless tyre) offre una maggiore stabilità alle alte velocità e una migliore ammortizzazione.
| Nome | Goodyear S.A. Innovation Center |
|---|---|
| Servizi | Goodyear EPREL Customer Support |
| Telefono | +3227115111 |
| goodyear_eprel_customer_support@goodyear.eu | |
| Indirizzo | Avenue Gordon Smith, 7750 Colmar-Berg, Lussemburgo |