Pneumatico FALKEN BI 856 235/75 R17.5 132/130M

  • Regional
    Regional
  • Asse motore
    Asse motore
  • <b>3 Peak Mountain SnowFlake</b>
    3 Peak Mountain SnowFlake
  • <b>Mud and Snow</b>
    Mud and Snow
  • Dispositivo antislittamento
    Dispositivo antislittamento
  • Dettagli tecnici
Tipo : Goods

Punti Punti di forza :

  • Eccellente aderenza
  • Buona trazione
  • Elevato potenziale chilometrico

Il FALKEN BI 856 è uno pneumatico per autocarri per tutte le stagioni, in particolare per gli assi motore. Contribuisce a una maggiore sicurezza grazie alla sua eccellente aderenza in tutte le condizioni. La sua notevole trazione e la lunga durata garantiscono una guida controllata in tutte le stagioni.

Ulteriori informazioni

Consegna offerta (1)

292,00 € 17,39 €
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
DETTAGLI TECNICI
  • Regional
  • Asse motore
  • 3 Peak Mountain SnowFlake
  • Mud and Snow
  • Dispositivo antislittamento
Nome Falken Tyre Europe GmbH
Servizi Information
Telefono +49 69 2475252 0
Email info@falkentyre.com
Indirizzo Berliner Strasse 74-76, 63065 Offenbach am Main, Germania
Sito web http://www.falkentyre.com
    EU Label
    Rolling resistance gauche
    Rolling resistance droite Rolling resistance label

    CONSUMO DI CARBURANTE
    (RESISTENZA AL ROTOLAMENTO)

    Energy efficiency: Indicates the tire’s impact on fuel consumption, rated from low [A] to high [E].

    Freinage gauche
    Freinage droite Wet grip label

    DISTANZA DI FRENATA SUL BAGNATO

    Aderenza sul bagnato: Valuta la capacità del pneumatico di frenare su strada bagnata, classificata da breve [A] a lunga [E].

    Noise value
    Noise class Noise class label

    RUMORE ESTERNO DI ROTOLAMENTO (dB)

    Livello di rumore esterno: Misura il rumore generato dal pneumatico durante la marcia, valutato da [A] a [C].
    Rumore di rotolamento 74 dB

    Snow grip

    ADERENZA SU NEVE

    Il simbolo alpino indica che lo pneumatico offre un’aderenza potenziata sulla neve e può essere utilizzato in condizioni invernali difficili. È generalmente presente sugli pneumatici invernali e quattro stagioni.

Link all’etichetta EPRL

Come leggere l'etichetta?

L'etichettatura europea degli pneumatici, introdotta inizialmente nel 2012, è stata rivista e aggiornata dal 1° maggio 2021 per informare meglio i consumatori.

A cosa serve questa etichetta?

Il suo obiettivo è facilitare il confronto tra gli pneumatici fornendo criteri obiettivi. Mira a ridurre l'impatto ambientale e a rafforzare la sicurezza stradale.

Quali informazioni sono riportate sull'etichetta?

  1. Resistenza al rotolamento (impatto dello pneumatico sul consumo di carburante) classificata da A a E
  2. Frenata su bagnato classificata da A a E
  3. Livello di rumore esterno provocato dall'impatto dello pneumatico sul suolo classificato da A a C
  4. Pittogrammi: 3PMSF (three peaks mountain snow flake) e/o ghiaccio sugli pneumatici invernali che hanno superato test che ne certificano l'efficacia in condizioni invernali
  5. Codice QR che raggruppa tutte le informazioni ufficiali legate all'etichettatura del prodotto