TRACCIAMENTO DELL'ORDINE

1/ Lo stato del suo pacco indica Ritardo probabile

Perché? 

Il tempo di consegna standard è influenzato da un periodo di attività molto intensa. Durante un aumento significativo del volume di spedizione dei pacchi, ciò può causare ritardi nei tempi di preparazione degli ordini o nel loro invio all'agenzia di spedizione competente.

Cosa fare? 

Non deve fare nulla, 1001Pneumatici si occupa di tutto! Il nostro servizio post-vendita prenderà conoscenza dell'incidente entro un'ora dal verificarsi. Verranno adottate misure interne per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Se necessario, la contatteremo per comunicarle il motivo specifico del reso e le soluzioni proposte per risolvere la situazione. 

Tempo di regolarizzazione? 

Le azioni del nostro servizio post-vendita vengono effettuate lo stesso giorno dell'incidente. La regolarizzazione della situazione avviene generalmente entro 24 ore dall'incidente.

2/ Lo stato del suo pacco indica  Pacco rifiutato - Pacco restituito

Perché? 

Il o i pacchi del suo cliente sono stati restituiti al deposito del mittente per uno dei seguenti motivi:
- Informazioni mancanti o errate nell'indirizzo di consegna (es: numero civico, codice d'accesso, telefono...) 
- Etichetta di trasporto parzialmente leggibile 
- Pacco inviato alla filiale di spedizione sbagliata.

Cosa fare? 

Non deve fare nulla, 1001Pneumatici si occupa di tutto! Il nostro servizio post-vendita prenderà conoscenza dell'incidente entro un'ora dal verificarsi. Verranno adottate misure interne per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Se necessario, la contatteremo per comunicarle il motivo specifico del reso e le soluzioni proposte per risolvere la situazione. 

Tempo di regolarizzazione? 

Le azioni del nostro servizio post-vendita vengono effettuate lo stesso giorno dell'incidente. La regolarizzazione della situazione avviene generalmente entro 24 ore dall'incidente.

3/ Lo stato del suo pacco indica Pacco trattenuto  - Pacco perso - Pacco in attesa - Pacco danneggiato - Incidente sul pacco ? 

Perché? 

Il o i pacchi del suo cliente sono stati restituiti al deposito del mittente per uno dei seguenti motivi:
- Informazioni mancanti o errate nell'indirizzo di consegna (es: numero civico, codice d'accesso, telefono...) 
- Etichetta di trasporto parzialmente leggibile 
- Pacco inviato alla filiale di spedizione sbagliata
- Pacco danneggiato.

Cosa fare? 

Non deve fare nulla, 1001Pneumatici si occupa di tutto! Il nostro servizio post-vendita prenderà conoscenza dell'incidente entro un'ora dal verificarsi. Verranno adottate misure interne per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Se necessario, la contatteremo per comunicarle il motivo specifico del reso e le soluzioni proposte per risolvere la situazione. 

Tempo di regolarizzazione? 

Le azioni del nostro servizio post-vendita vengono effettuate lo stesso giorno dell'incidente. La regolarizzazione della situazione avviene generalmente entro 24 ore dall'incidente.

4/ Lo stato del suo pacco indica Problema con l'indirizzo

Perché?

Un'informazione nell'indirizzo di consegna  è mancante o errata (es.: numero civico, codice di accesso, telefono...). 

Cosa fare?

Il corriere è in attesa di ricevere informazioni aggiuntive per completare la consegna. Ti invitiamo a contattarlo telefonicamente o via e-mail per consentirgli di consegnare l'ordine.

Come fare?

Il nome del corriere è indicato nell'e-mail di tracking dell'ordine. Troverai i suoi contatti nella sezione "Contatti del corriere" qui sotto.

5/ Lo stato del suo pacco indica Destinatario non raggiungibile

Perché?

Il corriere non è riuscito a consegnare il o i pacchi del suo cliente perché il destinatario era irraggiungibile al momento della consegna.

Cosa fare?

In genere, il corriere tenterà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Ti consigliamo comunque di contattarlo telefonicamente o via e-mail per confermare la nuova data di consegna. 

Come fare?

Il nome del corriere è indicato nell'e-mail di tracking dell'ordine. Troverai i suoi contatti nella sezione "Contatti del corriere" qui sotto.

6/ Lo stato del suo pacco indica Consegna riprogrammata ?

Perché?

Il corriere non è riuscito a consegnare il o i pacchi del suo cliente perché il destinatario era irraggiungibile al momento della consegna.

Cosa fare?

In genere, il corriere tenterà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Ti consigliamo comunque di contattarlo telefonicamente o via e-mail per confermare la nuova data di consegna.

Come fare?

Il nome del corriere è indicato nell'e-mail di tracking dell'ordine. Troverai i suoi contatti nella sezione "Contatti del corriere" qui sotto.

CONTATTI DEL TRASPORTATORE

GLS italia
Tél. : +39 199 151188 (numero verde)
Email : info@gls-italy.com
Orari :
Lunedì > Venerdì dalle 8.00 alle 18.30