TRACCIAMENTO DELL'ORDINE

1/ Lo stato del tuo pacco indica Problema con l'indirizzo ?

Perché?

Un'informazione nell'indirizzo di consegna del suo cliente è mancante o errata (es.: numero civico, codice di accesso, telefono...). 

Cosa fare?

Il corriere è in attesa di ricevere informazioni aggiuntive per completare la consegna. Ti invitiamo a contattarlo telefonicamente o via e-mail per consentirgli di consegnare l'ordine. 

Come fare?

Il nome del corriere è indicato nell'e-mail di tracking dell'ordine. Troverai i suoi contatti nella sezione "Contatti del corriere" qui sotto.

2/ Lo stato del tuo pacco indica Destinatario assente ?

Perché?

Il corriere non è riuscito a consegnare il o i pacchi del suo cliente a causa dell'assenza del destinatario all'indirizzo fornito.

Cosa fare?

Il corriere è in attesa di ricevere informazioni aggiuntive per completare la consegna. Ti invitiamo a contattarlo telefonicamente o via e-mail per consentirgli di consegnare l'ordine. 

Come fare?

Il nome del corriere è indicato nell'e-mail di tracking dell'ordine. Troverai i suoi contatti nella sezione "Contatti del corriere" qui sotto.

3/ Lo stato del tuo pacco indica Pacco restituito al mittente ?

Perché?

 Il tuo pacco è stato restituito al deposito del mittente per uno dei seguenti motivi: 
- Mancano o sono errate informazioni nell'indirizzo di consegna (es.: numero civico, codice di accesso, telefono...) 
- Etichetta di trasporto parzialmente illeggibile
 - Pacco indirizzato alla filiale di spedizione sbagliata. 

Cosa fare?

Non devi fare nulla, 1001Pneumatici si occupa di tutto! Il nostro servizio clienti esaminerà l'evento entro un'ora dalla sua segnalazione. Verranno intraprese azioni interne per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Se necessario, ti contatteremo per comunicarti la causa del reso e le soluzioni proposte.

Tempo di risoluzione?

Le azioni del nostro servizio clienti vengono svolte lo stesso giorno dell'evento. La risoluzione della situazione avviene generalmente entro 24 ore dall'incidente.

4/ Lo stato del tuo pacco indica Luogo di consegna chiuso o non disponibile

Perché?

Il corriere non è riuscito a consegnare il o i pacchi del suo cliente a causa della chiusura del luogo dell'indirizzo di consegna. 

Cosa fare?

Il corriere è in attesa di ricevere informazioni aggiuntive per completare la consegna. Ti invitiamo a contattarlo telefonicamente o via e-mail per consentirgli di consegnare l'ordine.

Come fare?

Il nome del corriere è indicato nell'e-mail di tracking dell'ordine. Troverai i suoi contatti nella sezione "Contatti del corriere" qui sotto.

5/ Lo stato del tuo pacco indica Tentativo di consegna fallito

Perché?

Il corriere non è riuscito a consegnare il pacco durante il suo giro di consegne per i seguenti motivi:
- Reti stradali bloccate
- Orario limite del giro di consegne superato.

Cosa fare?

Il corriere è in attesa di ricevere informazioni aggiuntive per completare la consegna. Ti invitiamo a contattarlo telefonicamente o via e-mail per consentirgli di consegnare l'ordine.

Come fare?

Il nome del corriere è indicato nell'e-mail di tracking dell'ordine. Troverai i suoi contatti nella sezione "Contatti del corriere" qui sotto.

CONTATTI DEL TRASPORTATORE

GLS italia
Tél. : +39 199 151188 (numero verde)
Email : info@gls-italy.com
Orari :
Lunedì > Venerdì dalle 8.00 alle 18.30