TRACCIAMENTO DELL'ORDINE

1/ Lo stato del tuo pacco indica Problema con l'indirizzo ?

Perché?

Mancano informazioni nell'indirizzo di consegna o sono errate (es: numero civico, codice d'accesso, telefono...). 

Cosa fare?

Non devi fare nulla, 1001Pneumatici si occupa di tutto! Il nostro servizio clienti esaminerà l'evento entro un'ora dalla sua segnalazione. Verranno intraprese azioni interne per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Se necessario, ti contatteremo per comunicarti la causa del reso e le soluzioni proposte.

Tempo di risoluzione?

Le azioni del nostro servizio clienti vengono svolte lo stesso giorno dell'evento. La risoluzione della situazione avviene generalmente entro 24 ore dall'incidente.

2/ Lo stato del tuo pacco indica Destinatario assente ?

Perché?

Il corriere non è riuscito a consegnare il pacco a causa dell'assenza del destinatario all'indirizzo indicato.

Cosa fare?

Non devi fare nulla, 1001Pneumatici si occupa di tutto! Il nostro servizio clienti esaminerà l'evento entro un'ora dalla sua segnalazione. Verranno intraprese azioni interne per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Se necessario, ti contatteremo per comunicarti la causa del reso e le soluzioni proposte.

Tempo di risoluzione?

Le azioni del nostro servizio clienti vengono svolte lo stesso giorno dell'evento. La risoluzione della situazione avviene generalmente entro 24 ore dall'incidente.

3/ Lo stato del tuo pacco indica Pacco restituito al mittente ?

Perché?

 Il tuo pacco è stato restituito al deposito del mittente per uno dei seguenti motivi: 
- Mancano o sono errate informazioni nell'indirizzo di consegna (es.: numero civico, codice di accesso, telefono...) 
- Etichetta di trasporto parzialmente illeggibile
- Pacco indirizzato alla filiale di spedizione sbagliata. 

Cosa fare?

Non devi fare nulla, 1001Pneumatici si occupa di tutto! Il nostro servizio clienti esaminerà l'evento entro un'ora dalla sua segnalazione. Verranno intraprese azioni interne per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Se necessario, ti contatteremo per comunicarti la causa del reso e le soluzioni proposte.

Tempo di risoluzione?

Le azioni del nostro servizio clienti vengono svolte lo stesso giorno dell'evento. La risoluzione della situazione avviene generalmente entro 24 ore dall'incidente.

4/ Lo stato del tuo pacco indica Luogo di consegna chiuso o non disponibile

Perché?

Il corriere non è riuscito a consegnare il tuo pacco perché l’indirizzo di consegna era chiuso. 

Cosa fare?

Non devi fare nulla, 1001Pneumatici si occupa di tutto! Il nostro servizio clienti esaminerà l'evento entro un'ora dalla sua segnalazione. Verranno intraprese azioni interne per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Se necessario, ti contatteremo per comunicarti la causa del reso e le soluzioni proposte.

Tempo di risoluzione?

Le azioni del nostro servizio clienti vengono svolte lo stesso giorno dell'evento. La risoluzione della situazione avviene generalmente entro 24 ore dall'incidente.

5/ Lo stato della tua spedizione indica Tentativo di consegna fallito?

Perché?

 Il corriere non è riuscito a consegnare il tuo pacco durante il suo giro di consegne per uno dei seguenti motivi :
- Reti stradali bloccate
- Superamento del limite di orario del giro di consegne.

Cosa fare?

Il corriere è in attesa di ricevere informazioni aggiuntive per completare la consegna. Ti invitiamo a contattarlo telefonicamente o via e-mail per consentirgli di consegnare l'ordine. 

Come fare?

Il nome del corriere è indicato nell'e-mail di tracking dell'ordine. Troverai i suoi contatti nella sezione "Contatti del corriere" qui sotto.

CONTATTI DEL TRASPORTATORE

GLS italia
Tél. : +39 199 151188 (numero verde)
Email : info@gls-italy.com
Orari :
Lunedì > Venerdì dalle 8.00 alle 18.30