Pneumatico HANKOOK Smart Control TW01 445/45 R19.5 160J 22PR
Punti chiave :
- Grande aderenza
- Trazione eccezionale
- Resistenza superiore
HANKOOK Smart Control TW01 è uno pneumatico invernale appositamente progettato per i rimorchi. Grazie all'ottima aderenza e all'eccellente trazione, si comporta in modo impeccabile anche in condizioni invernali estreme. L'elevata resistenza all'abrasione e alle forature garantisce un'elevata capacità chilometrica per i lunghi viaggi.
Consegna offerta (1)
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
- Asse del rimorchio
- Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- Free Rolling Tyre : Pneumatico con marcatura "FRT" che deve essere utilizzato esclusivamente sugli assi dei rimorchi e non deve essere montato in nessun'altra posizione.
Pneumatici HANKOOK Smart Control TW01
Con l'etichetta M+S (Mud and Snow) e il pittogramma 3PMSF (Three-Peak and Mountain SnowFlake), garantisce un elevato livello di sicurezza su strade innevate, ghiacciate, fangose o bagnate.
L'HANKOOK Smart Control TW01 si distingue in particolare per la sua struttura migliorata per il trasporto di carichi pesanti su lunghe distanze. Con un indice di carico di 160, può trasportare un peso massimo di 4.500 kg senza alcuna perdita di prestazioni, anche in condizioni climatiche invernali estreme.
Ecologico ed economico, lo Smart Control TW01 promette una longevità superiore e un consumo energetico ottimale. Il suo battistrada riduce notevolmente la resistenza al rotolamento e può essere rifatto una volta usurato.
Grande aderenza
Le quattro scanalature circonferenziali a zig-zag sono state sviluppate per drenare efficacemente l'acqua, il fango e la neve, contribuendo a un'aderenza superiore e riducendo notevolmente il rischio di aquaplaning, in modo da ridurre il rischio di scivolare o sbandare, anche sotto la pioggia.
I blocchi spalla larghi e senza lamelle di HANKOOK Smart Control TW01 garantiscono una grande trazione e un'aderenza ottimale su diversi tipi di superficie. Questo assicura un'eccellente tenuta di strada in tutte le condizioni.
La mescola altamente tecnica e flessibile del battistrada dello Smart Control TW01 impedisce l'indurimento a basse temperature e garantisce un'eccezionale aderenza per una risposta ottimale dello sterzo anche in condizioni climatiche invernali estreme.
Trazione eccezionale
Le sue lamelle tridimensionali sono progettate per garantire un'elevata trazione su strade innevate o ghiacciate, migliorando la stabilità anche con carichi invernali pesanti.
Le scanalature trasversali dell'HANKOOK Smart Control TW01 forniscono una buona aderenza su diversi tipi di superficie e favoriscono una trazione impressionante in ogni circostanza. Questo garantisce un'eccezionale maneggevolezza generale per tutta la sua durata.
Resistenza superiore
Questo pneumatico è dotato della tecnologia SCCT (Stiffness Control Contour Theory), che mantiene la forma della carcassa in ogni circostanza e garantisce un'usura uniforme per un potenziale chilometrico superiore.
| Nome | Hankook Tire Europe GmbH |
|---|---|
| Servizi | Technical Service |
| Telefono | +49 (0) 6102 4318 000 |
| Technik@hankookreifen.de | |
| Indirizzo | Siemensstr. 14 D-63263 Neu-Isenburg, Germania |
CONSUMO DI CARBURANTE
(RESISTENZA AL ROTOLAMENTO)
Energy efficiency: Indicates the tire’s impact on fuel consumption, rated from low [A] to high [E].
DISTANZA DI FRENATA SUL BAGNATO
Aderenza sul bagnato: Valuta la capacità del pneumatico di frenare su strada bagnata, classificata da breve [A] a lunga [E].
RUMORE ESTERNO DI ROTOLAMENTO (dB)
Livello di rumore esterno: Misura il rumore generato dal pneumatico durante la marcia, valutato da [A] a [C].
Rumore di rotolamento 75 dB
ADERENZA SU NEVE
Il simbolo alpino indica che lo pneumatico offre un’aderenza potenziata sulla neve e può essere utilizzato in condizioni invernali difficili. È generalmente presente sugli pneumatici invernali e quattro stagioni.
Come leggere l'etichetta?
L'etichettatura europea degli pneumatici, introdotta inizialmente nel 2012, è stata rivista e aggiornata dal 1° maggio 2021 per informare meglio i consumatori.
A cosa serve questa etichetta?
Il suo obiettivo è facilitare il confronto tra gli pneumatici fornendo criteri obiettivi. Mira a ridurre l'impatto ambientale e a rafforzare la sicurezza stradale.
Quali informazioni sono riportate sull'etichetta?
- Resistenza al rotolamento (impatto dello pneumatico sul consumo di carburante) classificata da A a E
- Frenata su bagnato classificata da A a E
- Livello di rumore esterno provocato dall'impatto dello pneumatico sul suolo classificato da A a C
- Pittogrammi: 3PMSF (three peaks mountain snow flake) e/o ghiaccio sugli pneumatici invernali che hanno superato test che ne certificano l'efficacia in condizioni invernali
- Codice QR che raggruppa tutte le informazioni ufficiali legate all'etichettatura del prodotto