Pneumatico HANKOOK Smart Flex DH35 225/75 R17.5 129/127M 12PR
Caratteristiche salienti:
- Trazione eccellente
- Grande trazione
- Massima aderenza
- Durata ottimale
HANKOOK Smart Flex DH35 è uno pneumatico quattro stagioni appositamente progettato per gli assi posteriori. Grazie alla sua buona trazione combinata con un'eccellente aderenza, si distingue per il suo comportamento esemplare su diversi tipi di superficie, anche quando è sottoposto a carichi pesanti. Inoltre, la sua elevata resa chilometrica garantisce un alto livello di sicurezza nel trasporto di carichi su lunghe distanze.
Consegna offerta (1)
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
- Regional
- Asse motore
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
Pneumatici HANKOOK Smart Flex DH35
Versatile ed efficiente, il pneumatico HANKOOK Smart Flex DH35 risponde alle esigenze dei professionisti che cercano uno pneumatico dalle buone prestazioni tutto l'anno, anche in condizioni climatiche difficili. Infatti, ha ottenuto le etichette 3PMSF e M+S, a testimonianza di una buona aderenza su strade innevate, fangose o fradice.
Lo Smart Flex DH35 si distingue anche per la suadurata superiore e l'eccellente resistenza all'abrasione e alle forature. Di conseguenza, può essere utilizzato per il trasporto di merci su scala regionale e può trasportare un peso massimo di 1450 kg mantenendo una maneggevolezza esemplare in ogni circostanza.
Eccellente trazione
I blocchi di pietrisco a disegno unico integrati nel battistrada garantiscono una trazione ottimale su diversi tipi di superficie, per un'eccellente guidabilità anche in condizioni difficili. Ciò consente una guida fluida anche quando si trasportano carichi pesanti.
Grande trazione
Le lamelle tridimensionali sono state progettate per fornire la massima aderenza e trazione sia in estate che in inverno, per una stabilità eccellente in tutte le condizioni. Il risultato è una risposta ottimale dello sterzo anche in condizioni atmosferiche difficili.
Massima aderenza
Grazie alle sue scanalature ondulate migliorate, HANKOOK Smart Flex DH35 evacua efficacemente l'acqua e il fango da sotto il battistrada, contribuendo a limitare il rischio di aquaplaning. Ciò contribuisce anche a migliorare l'aderenza e a ridurre gli spazi di frenata su superfici scivolose e bagnate.
Durata ottimale
La struttura rinforzata della carcassa serve a mantenere la forma in ogni circostanza, garantendo un alto livello di prestazioni e un'usura uniforme per un chilometraggio ottimale.
HANKOOK Smart Flex beneficia della tecnologia T.W.E.S (Tread Wear Equalizing Stepper), che consiste in blocchi multipli di gomma inseriti nelle scanalature per limitare il movimento dei blocchi del battistrada. Questo garantisce un'usura uniforme e contribuisce a una lunga durata.
| Nome | Hankook Tire Europe GmbH |
|---|---|
| Servizi | Technical Service |
| Telefono | +49 (0) 6102 4318 000 |
| Technik@hankookreifen.de | |
| Indirizzo | Siemensstr. 14 D-63263 Neu-Isenburg, Germania |
CONSUMO DI CARBURANTE
(RESISTENZA AL ROTOLAMENTO)
Energy efficiency: Indicates the tire’s impact on fuel consumption, rated from low [A] to high [E].
DISTANZA DI FRENATA SUL BAGNATO
Aderenza sul bagnato: Valuta la capacità del pneumatico di frenare su strada bagnata, classificata da breve [A] a lunga [E].
RUMORE ESTERNO DI ROTOLAMENTO (dB)
Livello di rumore esterno: Misura il rumore generato dal pneumatico durante la marcia, valutato da [A] a [C].
Rumore di rotolamento 73 dB
ADERENZA SU NEVE
Il simbolo alpino indica che lo pneumatico offre un’aderenza potenziata sulla neve e può essere utilizzato in condizioni invernali difficili. È generalmente presente sugli pneumatici invernali e quattro stagioni.
Come leggere l'etichetta?
L'etichettatura europea degli pneumatici, introdotta inizialmente nel 2012, è stata rivista e aggiornata dal 1° maggio 2021 per informare meglio i consumatori.
A cosa serve questa etichetta?
Il suo obiettivo è facilitare il confronto tra gli pneumatici fornendo criteri obiettivi. Mira a ridurre l'impatto ambientale e a rafforzare la sicurezza stradale.
Quali informazioni sono riportate sull'etichetta?
- Resistenza al rotolamento (impatto dello pneumatico sul consumo di carburante) classificata da A a E
- Frenata su bagnato classificata da A a E
- Livello di rumore esterno provocato dall'impatto dello pneumatico sul suolo classificato da A a C
- Pittogrammi: 3PMSF (three peaks mountain snow flake) e/o ghiaccio sugli pneumatici invernali che hanno superato test che ne certificano l'efficacia in condizioni invernali
- Codice QR che raggruppa tutte le informazioni ufficiali legate all'etichettatura del prodotto