Pneumatico LEONARD 4 Seasons 205/55 R 16 94V XL

Modificare le dimensioni
  • Turismo
    Turismo
  • <b>Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni :</b> Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
    Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
  • <b>3 Peak Mountain SnowFlake</b>
    3 Peak Mountain SnowFlake
  • Dispositivo antislittamento
    Dispositivo antislittamento
  • Pneumatico ricondizionato da un pneumatico usato. La carcassa viene trattata, i fianchi e il battistrada vengono sostituiti.
    Pneumatico ricondizionato da un pneumatico usato. La carcassa viene trattata, i fianchi e il battistrada vengono sostituiti.
  • <b>Mud and Snow</b>
    Mud and Snow
  • <b>Extra Load :</b> Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
    Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
  • Dettagli tecnici
Tipo : Turismo Stagione : 4 Stagioni Utilizzo : Polivalente, Urbano

Caratteristiche principali: 

  • Forte aderenza in tutte le condizioni
  • Pneumatico ricondizionato
  • Buona maneggevolezza

La versione 4 stagioni del pneumatico LEONARD si rivolge ai conducenti di autovetture, SUV e veicoli commerciali leggeri che desiderano una soluzione versatile e ad alte prestazioni. Ricostruito a Béthune, in Francia, il LEONARD 4 stagioni offre un'ottima aderenza su superfici asciutte, bagnate e innevate, oltre a un'elevata resistenza all'aquaplaning.

Ulteriori informazioni

Consegna offerta (1)

66,33 €
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
DETTAGLI TECNICI
  • Turismo
  • Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
  • 3 Peak Mountain SnowFlake
  • Dispositivo antislittamento
  • Pneumatico ricondizionato da un pneumatico usato. La carcassa viene trattata, i fianchi e il battistrada vengono sostituiti.
  • Mud and Snow
  • Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.

Come leggere l'etichetta?

L'etichettatura europea degli pneumatici, introdotta inizialmente nel 2012, è stata rivista e aggiornata dal 1° maggio 2021 per informare meglio i consumatori.

A cosa serve questa etichetta?

Il suo obiettivo è facilitare il confronto tra gli pneumatici fornendo criteri obiettivi. Mira a ridurre l'impatto ambientale e a rafforzare la sicurezza stradale.

Quali informazioni sono riportate sull'etichetta?

  1. Resistenza al rotolamento (impatto dello pneumatico sul consumo di carburante) classificata da A a E
  2. Frenata su bagnato classificata da A a E
  3. Livello di rumore esterno provocato dall'impatto dello pneumatico sul suolo classificato da A a C
  4. Pittogrammi: 3PMSF (three peaks mountain snow flake) e/o ghiaccio sugli pneumatici invernali che hanno superato test che ne certificano l'efficacia in condizioni invernali
  5. Codice QR che raggruppa tutte le informazioni ufficiali legate all'etichettatura del prodotto