Pneumatico MAXXIS MA-1 175/80 R 13 86S
WSW

Modificare le dimensioni
  • Collezione
    Collezione
  • <b>Pneumatico estivo:</b> Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
  • <b>White Side Wall</b>
    White Side Wall
  • Dettagli tecnici
Tipo : Collezione Stagione : Estate Utilizzo : Classic

Punti forti

  • Aderenza eccezionale su suolo bagnato
  • Tenuta di strada perfetta
  • Ottima durata di vita
  • Forte resistenza all'usura
  • Comfort di guida massima

Scopri lo pneumatico MAXXIS MA-1, uno pneumatico della gamma turismo del fabbricante MAXXIS. Pensato per i veicoli turismo, questo pneumatico sarà ii compagno ideale per la tua utilitaria. Dal design innovante e struttura solida, lo pneumatico MA-1 ti garantisce performances elevate e sicurezza assoluta. Trova le tue dimensioni in pochi clic e al miglior prezzo, su 1001Pneumatici!

Ulteriori informazioni

Consegna offerta (1)

159,20 € 4,45 €
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
  • Collezione
  • Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
  • White Side Wall

Come leggere l'etichetta?

L'etichettatura europea degli pneumatici, introdotta inizialmente nel 2012, è stata rivista e aggiornata dal 1° maggio 2021 per informare meglio i consumatori.

A cosa serve questa etichetta?

Il suo obiettivo è facilitare il confronto tra gli pneumatici fornendo criteri obiettivi. Mira a ridurre l'impatto ambientale e a rafforzare la sicurezza stradale.

Quali informazioni sono riportate sull'etichetta?

  1. Resistenza al rotolamento (impatto dello pneumatico sul consumo di carburante) classificata da A a E
  2. Frenata su bagnato classificata da A a E
  3. Livello di rumore esterno provocato dall'impatto dello pneumatico sul suolo classificato da A a C
  4. Pittogrammi: 3PMSF (three peaks mountain snow flake) e/o ghiaccio sugli pneumatici invernali che hanno superato test che ne certificano l'efficacia in condizioni invernali
  5. Codice QR che raggruppa tutte le informazioni ufficiali legate all'etichettatura del prodotto

Pneumatico MAXXIS MA-1

Lo pneumatico turismo ad alta durabilità

Tipo: Turismo | Stagione: Estate

Scopri lo pneumatico MAXXIS MA-1, uno pneumatico della gamma turismo del fabbricante MAXXIS. Pensato per i veicoli da turismo, questo pneumatico estivo è il compagno ideale per la tua auto utilitaria. Dal design innovante e dalla struttura solida, lo pneumatico MA-1 ti garantisce performances elevate e sicurezza assoluta. Trova le tue dimensioni in pochi clic e al miglior prezzo, su 1001Pneumatici!

Lo pneumatico MAXXIS MA1 è dotato di una doppia cintura in acciaio per una maggiore solidità e stabilità. Rispetto ai suoi concorrenti, questo pneumatico estivo gode di una maggiore longevità, oltre che di una buona resistenza all'usura. Risultato: viaggi più a lungo, pur evitando i rischi di usura irregolare. 

Inoltre, questo pneumatico è stato sviluppato dalle equipe MAXXIS per apportare un livello di comfort eccezionale. Grazie ai suoi fianchi rinforzati, la tua guida è molto più silenziosa e nettamente più stabile. La concezione della sua banda di rotolamento permette di evacuare più rapidamente  l'acqua piovana, aumentando la protezione di fronte all'aquaplaning. Infine, la gomma dello pneumatico MA-1 è stata ottimizzata per permettere un livello di performances massimo. Grazie al rib centrale della banda di rotolamento, questo pneumatico promette una tenuta di strada e una maneggiabilità infallibili.

Non aspettare ancora per sperimentare questo incredibile pneumatico estivo MAXXIS. Ordina i tuoi pneumatici MAXXIS MA-1 in pochi clic e approfitta di tutti i vantaggi 1001pneus.it! Consegna in 24/48h, pagamento rateizzato e montaggio presso uno dei nostri 4 500 centri convenzionati.