Pneumatico MAXXIS Maxxcross MX ST+ M7332 70/100 - 17 40M TT
Modificare le dimensioniCaratteristiche principali:
- Pneumatico leggero
- Eccellente trazione
- Buona maneggevolezza
MAXXIS presenta il suo nuovo pneumatico da motocross, il Maxxcross MX ST+ M7332. Gli appassionati della velocità e delle corse fuoristrada possono dotarsi di un pneumatico affidabile e maneggevole. Offre grandi prestazioni e una durata ottimale, sia su terreni intermedi che su terreni morbidi.
Consegna offerta (1)
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
- Off-road
- Pneumatico anteriore
- Not for Highway Service : Non omologato per uso stradale
Pneumatici MAXXIS Maxxcross MX ST+ M7332
Fondata nel 1967, MAXXIS è un marchio di pneumatici taiwanese che si colloca tra i leader del settore. Inizialmente, il produttore si è fatto un nome con i pneumatici per biciclette, prima di estendere le sue gamme a nuovi segmenti. Con pneumatici per moto, autovetture, SUV, veicoli commerciali e mezzi pesanti, MAXXIS soddisfa oggi un'ampia gamma di esigenze, con la qualità come parola d'ordine.
Da diversi decenni, il marchio ha lasciato il segno sulle piste da corsa offrendo pneumatici da motocross ad alte prestazioni e diventando il fornitore ufficiale della MXGPMondiale di Motocross.
Un pneumatico leggero e veloce
Il Maxxcross MX ST+ M7332 è stato progettato per offrire il meglio nelle gare di motocross.
Consapevole delle sfide delle gare di motocross, MAXXIS ha progettato il Maxxcross MX ST+ M7332 per essere il più leggero possibile. Questa leggerezza aumenta la capacità di velocità del pneumatico e soddisfa le esigenze dei piloti.
Trazione fuoristrada
Il battistrada del Maxxcross MX ST+ M7332 è dotato di denti ottimizzati. Questi forniscono un'eccellente trazione su terreni irregolari, per un'aderenza molto apprezzata. Di conseguenza, il pneumatico offre un'aderenza superiore e una maggiore sicurezza in fuoristrada.
Un pneumatico collaudato nel campionato
Il Maxxcross MX ST+ M7332 ha equipaggiato diversi atleti durante la stagione MXGP 2020. In particolare, il pneumatico ha registrato una vittoria di campionatodecine di podi e più di quindici vittorie di gara.
MAXXIS conferma così che il suo pneumatico ha buone prestazioni, anche al massimo angolo di piega.