

BRIDGESTONE Blizzak DM-V3
Punti salienti:
- Pneumatico invernale per condizioni estreme.
- Sviluppato per SUV e 4x4.
- Frenata eccellente su ghiaccio nero.
Il BRIDGESTONE Blizzak DM-V3 è un pneumatico invernale senza chiodi appositamente progettato per i SUV e i 4x4 da portare su strada in condizioni di neve pesante o ghiaccio. Le tecnologie sviluppate da BRIDGESTONE garantiscono un'aderenza perfetta anche nelle condizioni più estreme.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico BRIDGESTONE Blizzak DM-V3
Con il Blizzak DM-V3, BRIDGESTONE offre una soluzione per i SUV e i 4x4 che utilizzano strade difficili con molta neve o ghiaccio. Inoltre, il battistrada di questo pneumatico consente una rapida evacuazione dell'acqua quando la temperatura si abbassa. Di conseguenza, il Blizzak DM-V3 offre una tenuta di strada esemplare, sia in caso di maltempo che di temperature più miti.
Una frenata migliore
Il Blizzak DM-V3 beneficia delle più recenti innovazioni BRIDGESTONE per superare il suo predecessore. Lo spazio di frenata è notevolmente ottimizzato: su ghiaccio è del 9% più breve rispetto al suo predecessore.
Aderenza perfetta
La tecnologia Multicell integrata nel Blizzak DM-V3 massimizza il battistrada per eliminare l'acqua dalla superficie e aumentare l'aderenza alla strada quando la neve inizia a sciogliersi.
Inoltre, aiuta il pneumatico a mantenere la pressione anche a basse temperature, facilitando la guida su neve e ghiaccio.
Durata maggiore
Come le sue prestazioni, il Blizzak DM-V3 si distingue dal DM-V2 per la sua superiore longevità, che è del 25% superiore a quella del DM-V2. La rigidità del pneumatico, migliorata grazie alla mescola Multicell, ne aumenta la durata e la tenuta di strada. Inoltre, i blocchi superiori del pneumatico ne assicurano la solidità e rafforzano il battistrada per un uso più prolungato.