

BRIDGESTONE Blizzak LM-32C
Punti salienti:
- Trazione ottimale
- Aderenza superiore
- Buona tenuta di strada
- Maggiore longevità
BRIDGESTONE Blizzak LM-32C è un pneumatico invernale progettato per furgoni commerciali leggeri. Grazie all'aderenza e alla tenuta di strada, offre maggiore fiducia e sicurezza. La sua longevità e la trazione ottimizzata garantiscono un elevato livello di efficienza per molti chilometri.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici BRIDGESTONE Blizzak LM-32C
Progettato per furgoni commerciali leggeri, questo pneumatico offre un'elevata capacità di carico grazie alla mescola del battistrada appositamente adattata. Omologato 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake), un'etichetta per pneumatici invernali, garantisce un'eccellente evacuazione di acqua e neve grazie al suo battistrada a V. L'eccezionale aderenza e tenuta di strada contribuiscono a garantire viaggi sicuri in tutte le condizioni. La trazione ottimale e la massima durata garantiscono che il pneumatico dia il meglio di sé per molti chilometri.
Trazione ottimale
Le specifiche lamelle con angoli diversi del BRIDGESTONE Blizzak LM-32 C sono state progettate per fornire una trazione ottimale in tutte le condizioni, per una notevole efficienza anche sulla neve.
Aderenza superiore
I suoi bordi mordenti aderiscono efficacemente al terreno e contribuiscono a una maggiore aderenza su strade asciutte, bagnate o innevate. Le profonde scanalature trasversali migliorano l'evacuazione dell'acqua che si infiltra sotto il battistrada, garantendo un'elevata resistenza all'aquaplaning e fornendo una maggiore aderenza per viaggi più sicuri, anche sotto la pioggia.
Tenuta di strada
Le lamelle 3D sulle spalle del BRIDGESTONE Blizzak LM-32 C migliorano la rigidità dei tasselli del battistrada, contribuendo a una tenuta di strada ottimale in tutte le condizioni. Ciò aumenta anche la stabilità e riduce il rischio di scivolamento, garantendo un elevato livello di sicurezza anche nelle condizioni più difficili.
Maggiore durata
Il design ottimizzato della carcassa ne migliora la durata. Grazie alla mescola del battistrada ad alta tecnologia con un elevato contenuto di silice, il BRIDGESTONE Blizzak è altamente resistente all'usura, garantendo una maggiore longevità. La sua resa chilometrica è superiore del 10% rispetto a quella dell'LM-18 C.