CONTINENTAL ContiPremiumContact 5
Punti forti
- Rischi d'aquaplanning ridotti
- Distanze di frenata più corte
- Stabilità massima
- Ottimo equilibrio
1001Pneumatici raccomanda lo pneumatico ContiPremiumContact5 della marca CONTINENTAL per tuttii conducenti di compact e berline alla ricerca di uno pneumatico equilibrato, sicuro e performante. Il nuovo pneumativo di gamma elevata della marca CONTINENTAL, il ContiPremiumContact 5, offre migliori performances grazie alla ricerca e alle tecnologie sviluppate dagli ingegneri di CONTINENTAL.
Ulteriori informazioni
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico CONTINENTAL ContiPremiumContact 5
Ritrova il piacere della guida.
Tipo : Turismo | Stagione : Estate.
Numerosi sono i miglioramenti integrati nello pneumatico ContiPremiumContact 5: distanze di frenata più corte su strade asciutte e bagnate, tenuta di strada impeccabile che assicura un conforto notevole, sicurezza d'estate, qualunque siano le condizioni meteo.
Lo ContiPremiumContact 5 possiede quindi migliori performances rispetto al suo predecessore, lo ContiPremiumContact 2, in particolare per quanto riguarda le distanze di frenata. Queste sono in effetti più corte, grazie all'ottimizzazione degli angoli 3D.
Inoltre, i macro-blocchi garantiscono la buona tenuta di strada dello pneumatico CONTINENTAL e un'eccellente trasmissione nel passaggio in curva.
Infine, la nuova carcassa, ottimizzata, aumenta notevolmente il conforto di guida con lo pneumatico ContiPremiumContact5 e riduce in modo importante la sua resistenza al rotolamento.
Le innovazioni dello ContiPremiumContact 5
In che modo lo pneumatico ContiPremiumContact 5 CONTINENTAL riesce ad essere così performante in estate? Scoprilo di seguito con un condensato delle migliori tecnologie CONTINENTAL !
Angoli 3D ottimizzati
Dotati di lamelle supplementari, garantiscono distanze di frenata supplementari più corte su suoli asciutti e bagnati. I blocchi delle spalle, grazie all'effetto tergicristallo, limitano i rischi d'aquaplaning.
Design specifico dei macro-blocchi della spalla esterna
Offre una buona aderenza e una grande precisione di guida poiché la superficie di contatto dello pneumatico è massimizzata con la strada. La struttura e il design dello pneumatico ContiPremiumContact 5 garantiscono la sicurezza dell'automobilista e un conforto ottimale.
Conbinazione di fianco flessibile e eco-bordo
Lo ContiPremiumContact 5 possiede una resistenza al rotolamento ridotta, una migliore stabilità e un conforto di guida che consentono di realizzare risparmi di carburante.