Brand name
CONTINENTAL ContiWinterContact TS 790 V

CONTINENTAL ContiWinterContact TS 790 V

Punti forti:

  • Buona aderenza sull'acqua e la neve.
  • Motricità migliore.
  • Performances elevate. 
  • Eccellente tenuta di strada.

Lo CONTINENTAL ContiWinterContact TS 790 V è uno pneumatico invernale di gamma elevata per i veicoli da turismo. Offre un'eccelllente trazione su tutte le superfici e conviene perfettamente ai veicoli sportivi o con una motorizzazione potente. Di un'aderenza irreprensibile, contribuisce alla tenuta di strada e alla sicurezza durante tutto l'inverno.

Ulteriori informazioni
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto

Pneumatico CONTINENTAL ContiWinterContact TS 790 V

ContiWinterContact TS 790 V presenta numerose qualità che ne fanno uno pneumatico affidabile e performante per affrontare la strada in condizioni difficili. Possiede un'aderenza irreprensibile sull'acqua, la neve e il fango e propone una frenata reattiva. Grazie al suo mordente permette una più grande motricità e una stabilità maggiore in tutte le condizioni, contribuendo a una guida sicura e fluida.

I blocchi robusti delle spalle migliorano la tenuta di strada nelle curve. Il motivo della banda di rotolamento dà il grip necessario per circolare sulla neve e assicura inoltre un drenaggio efficace dell'acqua quando la velocità è elevata.

Lo ContiWinterContact TS 790 V riunisce tutte le caratteristiche essenziali per performances eccellenti in tutte le condizioni invernali. 

Una grande motricità

Appositamente concepito per rispondere alle accelerazioni potenti, lo ContiWinterContact TS 790 V dispone di un composto di gomma che resta flessibile nonostante le basse temperature, per offrire un'impronta al suolo ottimale e una grande motricità. Quest'ultima è maggiore grazie ai numerosi blocchi disposti sulla faccia interna e alle scanalature profonde che favoriscon il mordenteanche nella neve spessa.

L'insieme dei blocchi della banda di rotolamento presenta lamelle « CLS » (Cross Linked Sipes) che rinforzano la presa e di conseguenza la maneggiabilità e la trazione.

Tenuta di strada

La sua banda di rotolamento asimmetrica consente un miglior controllo del veicolo e favorisce la stabilità nelle curve, anche quando la strada è bagnata, innevata o ghiacciata. Inoltre, garantisce l'aderenza al suolo e produce una distanza di frenata più corta.

Sicurezza

Il composto di gomma a base di silicio è associato a scanalature laterali e circonferenziali della banda di rotolamento per favorire l'evacuazione della neve sciolta e dell'acqua e impedire il fenomeno d’aquaplaning.