

CONTINENTAL VancoWinter 2
Punti salienti:
- Maggiore aderenza
- Trazione ottimizzata
- Longevità ottimale
Il CONTINENTAL VancoWinter 2 è un pneumatico invernale progettato per piccoli furgoni e veicoli commerciali. La sua aderenza e manovrabilità garantiscono un elevato livello di sicurezza durante le consegne. La trazione, la maneggevolezza impeccabile su diversi tipi di terreno e la durata contribuiscono a un'efficienza ottimale per molti chilometri.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici CONTINENTAL VancoWinter 2
Progettato per veicoli da consegna e furgoni per il trasporto di persone o merci nelle condizioni più difficili, il CONTINENTAL VancWinter 2 ha un'elevata capacità di carico ed è altamente efficiente in tutte le circostanze. Offre una trazione straordinaria, un'aderenza eccezionale e una maggiore resistenza all'usura per prestazioni superiori per molti chilometri.
Il CONTINENTAL VancoWinter 2 beneficia dell'etichetta europea 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake), che viene assegnata solo agli pneumatici che offrono un elevato livello di aderenza sulla neve. Per soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di veicoli, è disponibile in diverse misure, da 14 a 16 pollici.
Maggiore aderenza
Le ampie scanalature longitudinali favoriscono l'evacuazione dell'acqua e della neve, garantendo un controllo eccellente e un'aderenza superiore, sia che la strada sia bagnata o ricoperta da un sottile strato di neve. Riduce inoltre il rischio di aquaplaning e di slittamento e offre maggiore fiducia e sicurezza nelle condizioni più difficili.
Trazione ottimizzata
La mescola altamente tecnica del battistrada, che rimane flessibile in un ampio intervallo di temperature, assicura una trazione ottimale anche in inverno, per una maneggevolezza impeccabile nelle condizioni più difficili. Le lamelle sinusoidali del VancoWinter 2 migliorano l'aderenza su strade innevate, garantendo la massima trazione per prestazioni invernali eccezionali.
Durata ottimale
Grazie ai fianchi rinforzati, il CONTINENTAL VancoWinter2 è altamente resistente agli urti e alle aggressioni esterne. Il suo contorno bianco contribuisce a un'usura uniforme per prestazioni costanti per tutta la durata e un elevato chilometraggio.
Qualità CONTINENTAL
Con oltre 140 anni di attività, CONTINENTAL è un maestro nella progettazione di attrezzature di qualità. Con il VancoWinter 2, il produttore è riuscito a sviluppare un pneumatico invernale di alta gamma che combina durata ed efficienza. Il VancoWinter offre prestazioni eccezionali nelle condizioni più difficili.