GOODYEAR UltraGrip 8
Punti di forza
- Aderenza ottimale in inverno
- Spazio di frenata ridotto al minimo
- Maggiore resistenza all'aquaplaning
- Sicurezza totale
1001Pneumatici raccomanda il pneumatico GOODYEAR UltraGrip 8 per il vostro veicolo passeggeri o commerciale (a seconda delle dimensioni). Questo pneumatico invernale vi accompagnerà nelle condizioni climatiche più difficili, offrendovi prestazioni eccezionali. Grazie alla tecnologia 3D-BIS, il pneumatico UltraGrip 8 riduce gli spazi di frenata.
Ulteriori informazioni
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico GOODYEAR UltraGrip 8
Il punto di riferimento per i pneumatici invernali
Tipo: Touring | Stagione: Inverno
Questo pneumatico invernale offre prestazioni eccezionali nelle condizioni atmosferiche più difficili. Grazie alla tecnologia 3D-BIS, il pneumatico UltraGrip 8 riduce gli spazi di frenata. Questa tecnica GOODYEAR consiste in un bloccaggio reciproco dei tasselli per una migliore frenata sulla neve con 1 m in meno rispetto ai principali concorrenti nel settore dei pneumatici invernali. Inoltre, la mescola del battistrada è stata appositamente adattata per l'uso invernale, consentendo al pneumatico UltraGrip 8 di mantenere un' eccellente aderenza anche quando le temperature precipitano.
Il nuovo disegno del battistrada a forma di V migliorerà ulteriormente la maneggevolezza di questo pneumatico invernale, ottimizzando il contatto con il suolo e migliorando le prestazioni su superfici come ghiaccio, neve e fango. Infine, l'UltraGrip 8 ha un'eccellente resistenza all'aquaplaning su strade bagnate o innevate, grazie alle sue doppie scanalature a V che evacuano efficacemente acqua e neve. Gli strati d'acqua vengono evacuati, mentre la neve aderisce meglio per un migliore controllo della guida.
Le tecnologie del nuovo pneumatico GOODYEAR Ultragrip 8
Come fa il pneumatico GOODYEAR Ultragrip 8 a garantire prestazioni così elevate su superfici asciutte e bagnate in inverno? Scopritelo qui di seguito con una sintesi delle migliori tecnologie GOODYEAR!
Tecnologia 3d-bis
La tecnologia 3d-bis garantisce spazi di frenata ridotti sulla neve. Questa tecnologia offre una migliore aderenza sulle superfici scivolose. Maggiore sicurezza per un comfort stradale ottimale.
Mescola speciale del battistrada
La speciale mescola del battistrada del pneumatico Ultragrip 8 migliora la tenuta di strada in inverno. Il pneumatico ha una migliore aderenza e un'eccellente tenuta su superfici innevate o ghiacciate.
Disegno del battistrada a V
Il nuovo disegno del battistrada a forma di V ottimizza l'aderenza degli pneumatici nelle difficili condizioni invernali. Grazie a questo disegno, il pneumatico offre ottime prestazioni su tutti i tipi di superficie e con qualsiasi condizione atmosferica.
Scanalature ottimizzate
Grazie alle doppie scanalature a V, la resistenza all'aquaplaning sarà ancora più efficace su strade bagnate e innevate. L'evacuazione dell'acqua è più rapida ed efficiente, riducendo il rischio di aquaplaning.
Test e riconoscimenti di UltraGrip 8
Test: dopo essere stato sottoposto a test approfonditi, il pneumatico GOODYEAR UltraGrip 8 è stato premiato con i riconoscimenti "buono" e "molto raccomandabile" dalle riviste tedesche e svizzere adac , öamtc e tcs .