

HANKOOK Kinergy 4S2 H750B
Punti di forza :
- Versatilità;
- Aderenza ottimale su strade bagnate, fangose o ghiacciate;
- Trazione ottimizzata;
- Durata.
Il pneumatico Hankook Kinergy 4S2 H750B è progettato per essere utilizzato sia in estate che in inverno. Questo pneumatico 4 stagioni è compatibile con la maggior parte dei veicoli passeggeri. È stato progettato per affrontare tutte le condizioni atmosferiche. Su strade asciutte, bagnate, fangose o ghiacciate, questi pneumatici vi promettono viaggi tranquilli. Il battistrada e la mescola gli conferiscono l'incredibile versatilità che ne ha decretato il successo.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici HANKOOK Kinergy 4S2 H750B
Gli Hankook Kinergy 4S2 H750B hanno un battistrada di ultima generazione che offre una buona aderenza su tutte le superfici. Sia in estate che in inverno, questi pneumatici per tutte le stagioni offrono un'aderenza impeccabile per una guida confortevole. Questi piccoli gioielli tecnologici sono stati anche rinforzati per una maggiore resistenza all'usura.
Presente sul mercato dal 1941, Hankook progetta pneumatici affidabili e ad alte prestazioni. Oggi è al settimo posto nel mercato e continua a sviluppare pneumatici all'avanguardia della tecnologia. Lanciato nel 2022, l'Hankook Kinergy 4S2 H750B appartiene all'ultima generazione di pneumatici del produttore sudcoreano.
Versatile
Questi pneumatici non sono stati progettati solo per l'uso in tutte le stagioni, ma sono anche compatibili con la maggior parte dei veicoli di tutti i giorni, dalle piccole city car alle eleganti berline.
Aderenza ottimale su strade bagnate, fangose o ghiacciate
L'Hankook Kinergy 4S2 H750B offre una buona aderenza su strade bagnate, ma anche su superfici fangose o scivolose. Infatti, questi pneumatici 4 stagioni hanno ottenuto i pittogrammi M+S e 3PMSF che attestano la loro tenuta su terreni fangosi e sentieri ghiacciati. Sono inoltre conformi alla legge sulla montagna.
Trazione ottimizzata
Grazie al nucleo del tallone ultraresistente e alla speciale mescola di gomma, questi pneumatici migliorano la trasmissione per un'esperienza di guida molto più reattiva. Il tallone non solo protegge il cerchio, ma facilita anche il modo in cui si affrontano le curve. La morbidezza della gomma consente di mantenere un contatto costante con la strada.
Durevole
Infine, questi pneumatici sono stati rinforzati in diversi punti rispetto al loro predecessore. Hanno un'elevata densità di silice e due ampie tele di cintura in acciaio. Queste modifiche ne migliorano la durata e ottimizzano la maneggevolezza del veicolo.