

LINGLONG Green-Max Winter HP
Punti salienti :
- Sicurezza di guida
- Aderenza su tutte le superfici scivolose
- Comfort di guida
Scoprite il pneumatico invernale LINGLONG Green-Max Winter HP di 1001Pneumatici, un compromesso tra comfort di guida e prestazioni. Sviluppato per la maggior parte delle autovetture, questo pneumatico ha una mescola di gomma arricchita di silice. Questa mescola assicura che il pneumatico rimanga elastico laddove altri pneumatici si induriscono. Il battistrada a forma di V permette alle scanalature di fare presa sulle superfici scivolose. Questo pneumatico garantisce una sicurezza eccezionale su tutte le superfici.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico LINGLONG Green-Max Winter HP
Inverno in tutta sicurezza
Tipo : Touring | Stagione: Inverno.
L'azienda LINGLONG
LINGLONG è uno dei 20 principali produttori di pneumatici. Storicamente, l'azienda ha esperienza in tutti i settori dei pneumatici. Nel 1975, LINGLONG ha iniziato a riciclare i pneumatici e a dar loro una seconda vita. L'azienda ha registrato una crescita folgorante tra il 1986 e il 1990, quando è passata alla produzione di pneumatici diagonali. Il produttore divenne così la più grande base di produzione di pneumatici diagonali dell'Asia. Il secondo cambiamento dopo il millennio ha visto LINGLONG rinnovare la sua linea di produzione per produrre solo pneumatici radiali. Questo cambiamento è entrato in vigore nel 2002, quando il produttore ha iniziato a produrre pneumatici per autovetture, autocarri e autobus, oltre a pneumatici speciali. Grazie all'elevato livello di qualità, al basso consumo energetico e all'alto valore aggiunto, LINGLONG è entrata nel mercato internazionale nel 2011.