Fino a 100€ gratis*


MICHELIN 4x4 Diamaris
Punti di forza :
- Grande comfort
- Silenzioso
- Grande stabilità
- Ottima aderenza, anche su strade bagnate
- La sicurezza
Se avete un 4x4 o un SUV, 1001Pneumatici vi suggerisce lo pneumatico MICHELIN Diamaris 4x4. Estremamente efficace su strade bagnate o asciutte, lo pneumatico MICHELIN 4X4 è composto da una gomma adatta alle strade bagnate combinata con ampie scanalature longitudinali e scanalature con un angolo pronunciato.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico MICHELIN 4x4 Diamaris
Comfort e sicurezza prima di tutto
Tipo: 4x4/SUV | Stagione: Estate
Quando si guida su strade bagnate, lo pneumatico MICHELIN rimane a diretto contatto con la strada perché massimizza l'evacuazione dell'acqua attraverso le sue scanalature. Oltre alle sue qualità di aderenza, lo pneumatico Diamaris 4x4 vi sorprenderà per la sua grande stabilità, anche ad alta velocità.
Questo pneumatico MICHELIN è dotato di tecnologia baz (tele di nylon avvolte a spirale e assemblate a 0°c rispetto alla direzione di marcia del pneumatico). Con lo pneumatico Diamaris, dedicato ai 4x4 e ai SUV, godrete di una guida silenziosa e fluida grazie al nuovo disegno del battistrada.
Con il pneumatico Diamaris 4x4 si guida in totale sicurezza, perché la gomma non si surriscalda grazie a una carcassa a doppio strato. Dotato di una solida fascia protettiva, non dovrete preoccuparvi dei vostri cerchioni. Grazie alla sua nervatura centrale perfettamente progettata, lo pneumatico MICHELIN vi offre un ottimo controllo del veicolo, anche sul bagnato.
Le innovazioni del nuovo pneumatico MICHELIN Diamaris 4x4
Come si comporta il MICHELIN Diamaris 4x4 in estate, sia sul bagnato che sull'asciutto? Scopritelo qui di seguito con una sintesi delle migliori tecnologie MICHELIN!
tecnologia baz
Un'eccellente stabilità grazie a diversi strati di nylon e a tele di acciaio ad alta resistenza. Lo pneumatico Diamaris 4x4 offre un'eccellente aderenza su tutte le superfici.
Costola centrale continua
Il pneumatico Diamaris 4x4 è dotato di una nervatura centrale continua che contribuisce ad aumentare la reattività del pneumatico. Il pneumatico trasmette fedelmente l'azione del volante e consente un migliore controllo del veicolo.
Nuova scanalatura
Il pneumatico Diamaris 4x4 è dotato di nuove scanalature longitudinali e ad angolo acuto che massimizzano la maneggevolezza del pneumatico su strade bagnate. Infatti, il pneumatico offre prestazioni eccellenti su tutti i tipi di superficie.