Fino a 100€ gratis*


MICHELIN Primacy 3
Punti forti
- Performances ottimali in frenata
- Riduzione del consumo di carburante
- Guida gradevole
- Usura ridotta
- Maneggiabilità eccezionale
Scegli lo pneumatico MICHELIN Primacy 3, lo pneumatico estivo della marca MICHELIN, raccomandato da 1001Pneumatici per le berline medie e veicoli di gamma elevata che necessitano di pneumatici performanti. Lo pneumatico Primacy 3 offre un'eccellente maneggiabilità su tutti i tipi di strada.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico MICHELIN Primacy 3
La sicurezza prima di tutto
Tipo : Turismo | Stagione : Estate.
In effetti, che la strada sia umida o asciutta, lo pneumatico Primacy 3 garantisce una grande sicurezza durante la guida. È d'altra parte per questo motivo che questo pneumatico MICHELIN è stato scelto in dotazione d'origine per veicoli da turismo di lusso, quali le BMW 5 e 7 Series, la Mercedes Classe S o ancora l'Audi A6.
Come già detto, lo pneumatico primacy 3 assicura eccellenti performances su carreggiate bagnate e asciutte. Questa qualità è dovuta alla tecnologia di lamelle innovanti auto-bloccaggio con un nuovo composto brevettato.
Questo pneumatico fa parte della serie MICHELIN Green X una marcatura che garantisce un livello di efficacia energetica tra i più elevati del mercato, oltre che emissioni di Co2 ridotte. Certo questi progressi tecnici permettono di conservare i vantaggi leggendari della marca MICHELIN: performances e sicurezza ottimali a lungo termine.
Lo Primacy 3 di MICHELIN garantisce un grande risparmio di carburante, una maneggiabilità eccezionale, performances di frenata ottimali oltre che un conforto gradevole, pur limitando l'usura.
Le innovazioni dello Primacy 3
Quali sono le innovazioni adottate da MICHELIN per concepire lo Primacy 3 e renderlo così performante? Di seguito, una sintesi delle tecnologie utilizzate dal produttore MICHELIN .
Banda di rotolamento
La banda di rotolamento possiede una nuovissima scolpitura che consente allo pneumatico Primacy 3 di aumentare la superficie di contatto con la strada grazie all'integrazione di nuove lamelle auto-bloccanti brevettate da MICHELIN.
Misto di gomma
Un nuovo composto di gomma, brevettatto, è stato incorporato nello pneumatico Primacy 3. Con la sua specifica scolpîtura della banda di rotolamento permette di ottimizzare la frenata e l'aderenza in qualsiasi condizione di strada.