MR-162
Caratteristiche principali:
- Presa su bagnato e asciutto
- Evacuazione dell'acqua
- Riduzione del rumore
Il Mirage MR-162 è un pneumatico estivo per autovetture. Questo profilo economico è stato progettato per offrire buone prestazioni su strade asciutte e bagnate. Offre un'efficiente evacuazione dell'acqua e una guida stabile, che lo rendono un'opzione economica per la guida di tutti i giorni.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici Mirage MR-162
Il marchio offre soluzioni convenienti per gli automobilisti attenti al budget. Questo pneumatico Mirage è stato sviluppato per autovetture standard. Offre caratteristiche di sicurezza essenziali senza grandi spese, rendendolo ideale per l'uso in città o su strada.
Sicurezza sul bagnato
Per garantire una guida sicura sotto la pioggia, il profilo incorpora quattro ampie scanalature circonferenziali combinate con scanalature laterali. Questa configurazione garantisce un'efficiente evacuazione dell'acqua, offrendo notevoli prestazioni sul bagnato e limitando il rischio di aquaplaning.
Maggiore comfort acustico
Il disegno del battistrada utilizza un passo variabile. Questa caratteristica tecnica mira a ridurre le emissioni acustiche generate dal contatto con la strada. Contribuisce a un'esperienza di guida più silenziosa e piacevole per i passeggeri.
Versatilità e aderenza
L'MR-162 è stato progettato per offrire buone prestazioni a tutto tondo. La sua struttura mantiene un'aderenza affidabile sia sul bagnato che sull'asciutto. È una scelta razionale per chi cerca un pneumatico versatile a un prezzo interessante.