Brand name

RIKEN Cargo

Punti salienti:

  • Buona evacuazione dell'acqua
  • Eccellente stabilità in curva
  • Maggiore aderenza in frenata
  • Elevata capacità di carico

Il Riken Cargo è un pneumatico estivo progettato per i veicoli commerciali. La sua struttura robusta e il profilo piatto offrono un'eccellente stabilità e un'elevata resistenza al carico. Grazie alle scanalature e ai blocchi lamellari, garantisce inoltre una buona trazione, anche su terreni morbidi.

Ulteriori informazioni
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto

Pneumatici Riken Cargo

Progettato per i professionisti, il pneumatico Riken Cargo offre un eccellente compromesso tra robustezza, longevità e prestazioni. Il battistrada asimmetrico e le tre ampie scanalature longitudinali garantiscono un'efficiente evacuazione dell'acqua, riducendo il rischio di aquaplaning. I solidi blocchi del battistrada a lamelle sulle spalle migliorano l'aderenza, in particolare in frenata e su superfici non asfaltate. Infine, la struttura solida e il profilo squadrato garantiscono una stabilità ottimale, anche in presenza di carichi pesanti.

Progettato per la stabilità

Il profilo piatto e le spalle squadrate del RIKEN Cargo assicurano una salda aderenza al suolo, anche in curva. Questo design aumenta la stabilità del veicolo, essenziale per i furgoni che trasportano carichi pesanti.

Buona aderenza su terreni asciutti o sciolti

I blocchi solidi e lamellari sulle spalle garantiscono una buona trazione e una risposta efficace in frenata. Il disegno del battistrada garantisce inoltre una maneggevolezza precisa su terreni asciutti e su terreni sconnessi o leggermente irregolari.

Un pneumatico robusto e durevole

Grazie alla sua struttura rinforzata, il RIKEN Cargo resiste efficacemente alle sollecitazioni associate al trasporto di carichi. Si rivolge ai professionisti che cercano un pneumatico affidabile in grado di sopportare un uso intensivo senza compromettere la sicurezza.