

TORQUE TQ022
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
"Prestazioni per l'inverno in completa sicurezza categoria: touring, stagione: inverno. Questo pneumatico altamente affidabile è anche sicuro con spazi di frenata ridotti. La vostra auto familiare non avrà più paura di neve e ghiaccio. Il suo design incorpora un disegno del battistrada asimmetrico per migliorare le prestazioni. La parte interna del battistrada, con le sue tre scanalature longitudinali, garantisce prestazioni uniformi su superfici asciutte o bagnate, evacuando l'acqua molto rapidamente. Un pneumatico deve essere in grado di evacuare tra i 15 e i 70 litri d'acqua al secondo. Al contrario, la parte esterna del pneumatico garantisce l'aderenza in tutte le fasi di guida (curva, trazione, frenata). Il design a blocchi e la mescola arricchita di silice garantiscono una forte aderenza sulle superfici scivolose. Torque è attualmente presente in 40 paesi del mondo. Produce pneumatici affidabili e di alta qualità a prezzi competitivi. Il suo modernissimo impianto di produzione utilizza le più recenti tecnologie di assemblaggio dei pneumatici. Unitamente a drastici sistemi di controllo della qualità, Torque garantisce che i suoi prodotti siano sempre conformi a tutte le normative europee vigenti."