Brand name
TOYO Vario V2+

TOYO Vario V2+

  • Turismo
    Turismo
  • <b>Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni :</b> Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
    Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
  • <b>3 Peak Mountain SnowFlake</b>
    3 Peak Mountain SnowFlake
  • Dispositivo antislittamento
    Dispositivo antislittamento
Tipo : Turismo Stagione : 4 Stagioni Utilizzo : Polivalente, Urbano

Punti di forza

  • Ultra versatileAderenza ottimizzata
  • Ottima trazione sulla neve
  • Molto silenzioso
  • Maggiore sicurezza
  • Maggiore comfort

Scoprite il pneumatico TOYO Vario V2+, un pneumatico per 4 stagioni che si comporta bene tutto l'anno, indipendentemente dalle condizioni di guida. In inverno, questo pneumatico TOYO rimane efficace nonostante le basse temperature e le strade complicate. Così potrete mantenere un'aderenza ottimale e un'eccellente sicurezza per tutta la stagione.

Ulteriori informazioni
A partire da
66,35 € Prezzo unitario
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
Dimensioni degli pneumatici

Modificare le dimensioni
?
Х
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?

➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.

4 Pneumatici

per pagina
  1. 17493-Vario V2+

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione D. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 70dB
    Mostra
  2. 17492-Vario V2+

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione D. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 70dB
    Mostra
  3. 17512-Vario V2+

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • reinforcedstr
      Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione D. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 72dB
    Mostra
  4. 17518-Vario V2+

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione D. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 70dB
    Mostra

4 Pneumatici

per pagina
Opinioni clienti %1

Pneumatico TOYO Vario V2+

Prestazioni per tutte le stagioni

Tipo: Autovettura | Stagione: 4 stagioni

Grazie al battistrada ad alto contenuto di silice, il contatto con la strada è perfetto anche sul bagnato. Inoltre, grazie alle lamelle a profondità variabile, le prestazioni sono ottimali anche sull'asciutto. Con le sue ampie scanalature longitudinali, il pneumatico TOYO Vario V2+ offre una protezione ottimale contro l'aquaplaning e una sicurezza ancora maggiore.

Il simbolo del fiocco di neve è presente anche su questo pneumatico, a riprova delle sue buone prestazioni in condizioni invernali. È anche comodo da guidare, per cui si sente meno il danno della strada.

Le tecnologie del nuovo pneumatico TOYO Vario V2 +

Come fa il TOYO Vario V2 Plus a ottenere prestazioni così elevate su superfici asciutte e bagnate in inverno? Scopritelo qui di seguito con un riassunto delle migliori tecnologie TOYO!

Blocchi a denti di sega

Il pneumatico Vario V2 + è dotato di blocchi a denti di sega per ottimizzare la trazione su neve e ghiaccio. Il pneumatico invernale TOYO si comporta in modo eccellente sulle strade invernali. Affrontate la strada in tutta tranquillità, perché questi pneumatici garantiscono la massima sicurezza.

Lamelle longitudinali

Il pneumatico VarioV2 + è dotato di lamelle longitudinali per migliorare la tenuta di strada sulle superfici asciutte. Grazie a queste lamelle, l'aderenza del pneumatico è ottimizzata e la sicurezza è garantita in ogni condizione.

Lamelle multidirezionali

Le lamelle multidirezionali del pneumatico Vario V2 + garantiscono un'aderenza ottimale sul bagnato, sulla neve e persino sul ghiaccio. Sfruttate al massimo questi pneumatici, che si comportano egregiamente in condizioni invernali sia sull'asciutto che sul bagnato".