

TRACMAX X-Privilo TX1
Punti salienti :
- Tenuta di strada
- Resistenza all'aquaplaning
- Risparmio di carburante
X Privilo TX1 è un pneumatico TRACMAX e fa parte della gamma "HP" (High Performance). È il primo pneumatico della trilogia X-Privilo ed è ideale per le autovetture.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico TRACMAX PRIVILO TX1
Lo pneumatico polivalente che si adatta rapidamente
Tipo : Turismo | Stagione : Estate
Questo pneumatico possiede 4 larghe scanalature principali asimmetriche che assorbono l'acqua più facilmente e proteggono contro i rischi d’aquaplaning.
La struttura dello TRACMAX X-Privilo TX1 è composta da una banda centrale poco intagliata. Questo aspetto aumenta il controllo del veicolo e la rigidità degli pneumatici, qualuunque sia la velocità, per una migliore reattività.
Lo TRACMAX X-Privilo TX1 utilizza un composto di gomma che consente una migliore ripartizione della pressione dello pneumatico al suolo. Ciò minimizza la resistenza al rotolamento e riduce il consumo di carburante.