

CHALLENGE Baby Limus
Caratteristiche principali:
- Resistente alle forature
- Pneumatico versatile
- Bassa resistenza al rotolamento
Il Baby Limus ha un'unica promessa: offrire agli appassionati di ciclocross la possibilità di affrontare qualsiasi sfida. Progettato specificamente per la velocità su terreni mutevoli, asciutti o bagnati, sabbiosi o fangosi, questo pneumatico soddisfa le esigenze delle gare, per quanto variabili.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici CHALLENGE Baby Limus
La storia di CHALLENGE è iniziata nel 1990 e da allora non si è mai fermata. Ogni giorno, il marchio si impegna a offrire il meglio ai ciclisti professionisti e agli appassionati, unendo la propria esperienza, la ricerca dell'innovazione e l'artigianalità.
Il Baby Limus ne è un esempio, offrendo prestazioni versatili e affidabili. Caratterizzato da un battistrada ottimizzato e da profili dei tasselli adatti a molteplici condizioni di guida, è la perfetta incarnazione della visione CHALLENGE.
Un battistrada flessibile
Il Baby Limus ha un battistrada a "S". Questo disegno, esclusivo del marchio, conferisce allo pneumatico una grande flessibilità, ideale per il ciclocross. Questa caratteristica consente al pneumatico di passare agevolmente da un terreno all'altro, sia esso bagnato, asciutto o fangoso.
Un pneumatico confortevole
La mescola Baby Limus contiene lattice. Questa aggiunta lo rende più robusto, ma soprattutto assorbe le vibrazioni e riduce la resistenza al rotolamento.
Di conseguenza, gli avventurieri godono di una guida confortevole, con un buon equilibrio tra aderenza e resistenza al rotolamento.
Tecnologia antiforatura
CHALLENGE ha scelto di inserire la sua tecnologia Puncture Protection Strip (PPS) tra la carcassa e il battistrada. Questa tecnologia è stata progettata per rendere il pneumatico più resistente alle forature, una caratteristica particolarmente apprezzata nel ciclocross.
Di conseguenza, i ciclisti possono affrontare i sentieri in tutta tranquillità, senza temere forature o rotture.