

CONTINENTAL Gatorskin
Caratteristiche principali:
- Pneumatico versatile
- Elevata resistenza alle forature
- Lunga durata
Guidate dove volete, quando volete. Il Gatorskin è un pneumatico per chi ama guidare nelle condizioni peggiori e su strade forestali e di montagna. Questo pneumatico è dotato delle migliori tecnologie, per garantirvi una guida affidabile per migliaia di chilometri.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici CONTINENTAL Gatorskin
Con il Gatorskin, CONTINENTAL vuole offrire uno pneumatico versatile che possa essere utilizzato sia su superfici bagnate che asciutte. Il pneumatico definitivo per i ciclisti che amano i terreni difficili e per coloro che vogliono pedalare con qualsiasi condizione atmosferica.
Uno pneumatico ad alta resistenza
Realizzato in gomma naturale, il Gatorskin è uno pneumatico molto resistente. A differenza della gomma sintetica, non si sbriciola e offre una guida fluida e confortevole. La gomma naturale offre anche una resistenza al rotolamento molto bassa, perfetta per gli amanti della velocità e per chi non vuole perdite di energia.
Tecnologia DuraSkin, per durare nel tempo
La tecnologia DuraSkin è l'invenzione di Continental per gli amanti dei terreni sconnessi e accidentati. La protezione DuraSkin consiste in un tessuto di poliammide di altissima qualità integrato nei fianchi del Gatorskin. Questa tecnologia offre una protezione sicura e resistente. Con DuraSkin, nessuna strada è troppo accidentata.
La tecnologia DuraSkin è visibile nella maglia arancione sui lati della bicicletta.
Tecnologia antiforatura PolyX Breaker
La tecnologia PolyX Breaker è un'innovazione CONTINENTAL. Incorpora fibre di poliestere nel design del pneumatico. Già utilizzato nei pneumatici per auto, questo materiale ha già dimostrato il suo valore e continua a essere una delle ultime innovazioni in termini di resistenza.
Le fibre di poliestere strettamente intrecciate rendono il Gatorskin resistente alle forature e a tutti i tipi di corpi estranei. Questa tecnologia non influisce sulla resistenza al rotolamento e sulle prestazioni del pneumatico, che rimangono al massimo.