

CONTINENTAL Grand Prix 5000S TR
Caratteristiche principali:
- Pneumatico leggero e confortevole
- Buona capacità di accelerazione
- Tecnologia antiforatura
La gamma Grand Prix 5000 è stata ampliata con il modello "S ". Più leggero e più veloce del suo predecessore, il GP 5000 S TR è dotato di una serie di tecnologie che gli consentono di offrire agli appassionati di ciclismo su strada un prodotto unico e performante.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici CONTINENTAL Grand Prix 5000 S TR
La serie Grand Prix 5000 continua a conquistare il cuore degli appassionati con il suo design accurato e una struttura ricca di nuove tecnologie. Il modello S TR non fa eccezione, vantando una serie di caratteristiche tecniche quali :
- Una mescola 2.0
- Un telaio robusto
- Tecnologia che migliora il comfort
- Una struttura a microprofilo migliorata
Un pneumatico affidabile e durevole
Degno erede degli altri modelli della gamma GP 5000, questo pneumatico presenta un battistrada progettato con la tecnologia Black Chili Compound. Si tratta di una miscela di diverse gomme, tra cui materiali sintetici e naturali.
Questo design consente a CONTINENTAL di offrire un modello resistente con un equilibrio tra aderenza affidabile e longevità ottimale. A ciò si aggiunge la tecnologia antiforatura che aumenta la resistenza del pneumatico alle forature.
Una guida confortevole
CONTINENTAL è uno dei leader mondiali nel mercato dei pneumatici grazie alla sua capacità di progettare prodotti non solo performanti, ma anche confortevoli da guidare.
Il Grand Prix 5000 S rientra in questa filosofia con la sua tecnologia Active Comfort. Assorbe le vibrazioni per un maggiore comfort di guida. In questo modo, CONTINENTAL mantiene la promessa di "guidare più velocemente, più comodamente ".
Sicurezza in curva
Il Grand Prix 5000 S TR è uno pneumatico veloce che non trascura la sicurezza dei ciclisti. Ha una struttura migliorata, completata da Lazer Grip: microprofili che rinforzano la spalla del pneumatico. Questa tecnologia garantisce la sicurezza in curva, anche a velocità elevate.