

CONTINENTAL Race King Protection
Caratteristiche salienti:
- Pneumatico leggero e veloce
- Protezione antiforatura
- Eccellente durata
Appositamente progettato per le competizioni classiche, il Race King Protection si distingue sui terreni da cross-country. Questo pneumatico è particolarmente adatto a condizioni da asciutte a miste, nonché a terreni duri e piuttosto compatti. Dotato delle migliori tecnologie CONTINENTAL di rinforzo e protezione dalle forature, il Continental Race King Protection è la scelta preferita dei corridori.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici di protezione Continental Race King
Con il Race King, CONTINENTAL offre pneumatici progettati per la mountain bike Cross-Country, ma anche per le mountain bike elettriche. Come il Cross King, il Race King è disponibile in tre versioni. Tra queste, il modello Protection è stato appositamente progettato per distinguersi nelle competizioni.
Un pneumatico da corsa
Il Race King Protection è uno pneumatico appositamente progettato per le gare. Grazie alla sua bassa resistenza al rotolamento, la sua efficienza energetica gli consente di superare i limiti per prestazioni costantemente superiori. Leggero e maneggevole, ha anche una perfetta ammortizzazione, molto apprezzata nelle competizioni fuoristrada.
Robustezza perfetta
L'aggiunta dello strato ProTection alla carcassa del pneumatico offre un'eccellente protezione contro le forature sia nel cuore del battistrada che sui fianchi. Questo strato leggero non ha alcun impatto sulla velocità o sulla resistenza al rotolamento del pneumatico. La tecnologia ProTection migliora anche l'assorbimento degli urti per un minimo di rimbalzo e una guida più fluida.
Migliori prestazioni con la mescola Black Chili
La tecnologia Black Chili Compound offre un'eccellente aderenza su superfici asciutte, miste e dure. Inoltre, conferisce al pneumatico un'eccellente durata e garantisce un'elevata resa chilometrica grazie alla bassa usura.
La mescola Black Chili, che funge anche da protezione contro le forature, si basa su una miscela unica di gomme naturali e sintetiche. Tenendo conto dei nuovi polimeri, offre quasi il 30% in più di aderenza rispetto alle mescole a base di silice.