

MAXXIS Ardent
Caratteristiche principali:
- Pneumatico leggero
- Capacità di alta velocità
- Trazione ottimale
Il MAXXIS Ardent è uno pneumatico per mountain bike appositamente progettato per il Cross-Country e il Trail. Vero e proprio best-seller del marchio, questo pneumatico è ideale per la guida veloce su superfici compatte e asciutte. Grazie alla carcassa e al battistrada migliorati, il MAXXIS Ardent combina velocità, aderenza e resistenza alle forature.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici MAXXIS Ardent
Fondata nel 1967, MAXXIS è uno dei principali produttori di pneumatici per biciclette al mondo. Produce e commercializza un'ampia gamma di prodotti, tra cui una vasta famiglia di pneumatici per l'uso cross-country. Alcuni modelli hanno riscosso un grande successo, come il MAXXIS Rekon, il MAXXIS Ikon e il famoso MAXXIS Ardent.
Questo pneumatico Tubeless Ready con talloni flessibili è adatto sia per il montaggio anteriore che posteriore. può essere combinato con altri pneumatici, come il MAXXIS Ikon.
Un design ideale per la velocità
Con il MAXXIS Ardent, gli appassionati di gare di cross-country su percorsi duri e sentieri scelgono un pneumatico veloce. pneumatico veloce. E a ragione: il produttore taiwanese ha progettato questo pneumatico appositamente per offrire capacità di velocità elevate.
Un buon equilibrio tra aderenza e velocità
La sfida principale per un pneumatico da corsa è trovare il giusto equilibrio tra velocità e aderenza. Alcuni produttori privilegiano la velocità rispetto alla trazione.
Non così MAXXIS! Offre uno pneumatico veloce che offre un'ottima aderenza grazie ai suoi chiodi centrali e laterali.
Uno pneumatico disponibile con due diverse mescole di battistrada
Come già detto, il MAXXIS Ardent è disponibile con due diverse mescole di gomma:
- La Mescola singola è una mescola singola. Costituisce l'intero battistrada del MAXXIS Ardent e offre una buona longevità.
- La Doppia mescolacome suggerisce il nome, è una miscela di due mescole. Questo riduce la resistenza al rotolamento del pneumatico e ne migliora l'aderenza in curva, soprattutto su superfici asciutte.