

Wetscream
Caratteristiche principali:
- Tenuta estrema nel fango
- Tacchetti lunghi e aggressivi
- Gomma MaxxGrip ultra morbida
- Progettato appositamente per la DH
Il Maxxis Wetscream è un pneumatico da discesa ultra-specifico, progettato esclusivamente per condizioni di fango estreme. Utilizzato in gara dai corridori della Coppa del Mondo, eccelle sui percorsi inzuppati grazie ai suoi tacchetti profondi e ampiamente distanziati, che tagliano il fango e assicurano un rodaggio efficiente.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici MAXXIS Wetscream
Il pneumatico Maxxis Wetscream è progettato per discese tecniche e fangose in cui l'aderenza è essenziale. Disponibile con mescole Super Tacky o 3C MaxxGrip, offre la massima aderenza sulle superfici scivolose, garantendo al contempo un controllo totale nei tratti ripidi, nelle radici bagnate e nei supporti instabili.
La carcassa Double Ply DH (2x60 TPI) garantisce resistenza e stabilità alle alte velocità, anche in caso di forti impatti. Alcune versioni sono anche Tubeless Ready, per una gestione a bassa pressione e un'aderenza ancora maggiore.
Un puro pneumatico da corsa
Il Wetscream è stato progettato esclusivamente per le gare di discesa sul bagnato. Troppo aggressivo per un uso universale, diventa formidabilmente efficace non appena il tempo si trasforma in fango. Montato davanti o dietro, trasforma le condizioni scivolose in un terreno controllato.
Per le giornate più estreme
Se la pioggia cade a dirotto e il terreno diventa impraticabile, il Wetscream fa la sua parte. È il pneumatico per quelle giornate in cui l'aderenza fa la differenza tra resistere... o dominare.