

MICHELIN Pilot Pump
Punti salienti:
- Eccellente adesione
- Buona durata
- Adatto alla pista di pompaggio
- Bassa resistenza al rotolamento
MICHELIN propone uno pneumatico per mountain bike progettato per il freestyle. Il Pilot Pump è uno pneumatico slick che unisce prestazioni e durata su asfalto e terreni compatti. Dotato di talloni flessibili, questo modello tubeless-ready è ideale per i pump track, grazie soprattutto alla sua leggerezza.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici MICHELIN Pilot Pump
Quando si parla di pump track, è necessario prestare molta attenzione alla scelta degli pneumatici. Devono essere robusti e aderenti, ma soprattutto leggeri ed elastici, pur rimanendo stabili nelle curve.
Questo è ciò che offre il MICHELIN Pilot Pump. Il produttore francese si è fatto un punto d'onore di progettare un prodotto che soddisfa gli appassionati di mountain bike freestyle.
La nuova generazione di pneumatici da pump track
Lo pneumatico per bicicletta MICHELIN Pilot Pump segna l'inizio di una nuova generazione di pneumatici freestyle progettati per il pump track. Il leader mondiale del mercato degli pneumatici mette la sua esperienza al servizio di questo tipo di mountain bike. In particolare, MICHELIN si concentra sulle prestazioni, offrendo una migliore capacità di velocità.
Battistrada slick
Il Pilot Pump ha un battistrada slick. Questa combinazione aumenta notevolmente l'aderenza sull'asfalto o negli skatepark. Ciò rende il MICHELIN Pilot Pump uno pneumatico ad alte prestazioni che si distingue per le qualità che offre.
Estremamente leggero
Una delle ultime caratteristiche del MICHELIN Pilot Pump è che è dotato di una carcassa da 55 TPI, accompagnata da talloni flessibili in aramide. La carcassa TPI rappresenta il numero di fili per pollice che compongono lo pneumatico. Il tasso mostrato dal Pilot Pump è il compromesso perfetto tra leggerezza e prestazioni.
I fili flessibili dei talloni in aramide comportano un drastico aumento della leggerezza.