

MICHELIN Pro4 Endurance
Punti Punti di forza :
- Presa superiore
- Lunga durata
- Resistenza esemplare
Il MICHELIN Pro4 Endurance è uno pneumatico per bicicletta da strada. Combina una notevole resistenza alle forature con un elevato potenziale chilometrico. Grazie alla sua eccellente aderenza, offre una guida piacevole e controllata per gli allenamenti e le uscite.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici MICHELIN Pro4 Endurance
Ideale per i ciclisti che vogliono spingersi oltre e allenarsi nelle migliori condizioni possibili su strada, il Pro4 Endurance offre un'aderenza efficace e una guida veloce. Sviluppato da MICHELIN, è dotato di una carcassa a 3 tele da 110 TPI e di una protezione antiforatura che combina resistenza e comfort. La sua grande robustezza e la sua mescola del battistrada contribuiscono a una lunga durata e a un rinnovato piacere di guida.
Aderenza superiore
Offre un'eccellente aderenza grazie soprattutto alla speciale mescola del battistrada "Bi-Compound". Questa combina due mescole diverse, una più rigida al centro per migliorare le prestazioni e la durata e una più morbida sulle spalle per una maggiore aderenza laterale e la massima tenuta in curva.
Grande potenziale chilometrico
Grazie al design accurato, alla struttura robusta e alla mescola avanzata, offre una bassa resistenza al rotolamento per un'usura lenta e un elevato potenziale di chilometraggio.
Resistenza esemplare
La tecnologia "High Density (HD) Protection Bead to Bead" del produttore si basa su uno strato protettivo posto sotto il battistrada e i fianchi. Questo conferisce al pneumatico una maggiore resistenza alle forature e alle rotture, in modo da poter guidare in tutta tranquillità.
Caratteristiche specifiche
A seconda del riferimento, MICHELIN consiglia di montare una camera d'aria A1 o A2 con il suo Pro4 Endurance.
Il produttore propone diverse versioni con fianchi neri, blu, grigi, rossi o gialli.
I ciclisti che cercano un profilo stradale con una migliore resistenza al rotolamento e una maggiore aderenza sul bagnato (a scapito della robustezza) possono optare per il Power Road.