

MICHELIN Pro4 Service Course
Punti punti di forza :
- Prestazioni ottimali
- Rotolamento veloce
- Eccellente aderenza
- Elevata resistenza
Il MICHELIN Pro4 Service Course è uno pneumatico per bici da strada. Progettato per i ciclisti e i concorrenti più esigenti, offre prestazioni elevate e un rotolamento veloce. La sua struttura leggera e l'elevata resistenza alle forature garantiscono una guida tranquilla e controllata.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici MICHELIN Pro4 Service Course
Ideale per migliorare il vostro tempo su strada, il Pro4 Service Course beneficia di un design accurato e di una serie di innovazioni MICHELIN. Offre una guida veloce e una maggiore velocità grazie al peso ridotto e alla bassa resistenza al rotolamento. La speciale mescola del battistrada offre un'aderenza laterale superiore per facilitare le curve. Inoltre, grazie alla tecnologia antiforatura, è estremamente robusto.
Prestazioni ottimali
Grazie alla carcassa a tre strati da 110TPI, alla doppia mescola e al peso ridotto di 200g, offre maggiore velocità e agilità per prestazioni da record.
Maneggevolezza controllata
Il suo battistrada è dotato della tecnologia "Bi Compound" creata da MICHELIN. Questa si basa sulla combinazione di una mescola rigida al centro del battistrada per una guida veloce e una buona durata, mentre la mescola più morbida sulle spalle aumenta l'aderenza laterale.
Alta resistenza
Grazie alla tecnologia High Density (HD) Protection, che utilizza rinforzi tessili ad alta densità sotto il battistrada, il pneumatico è altamente resistente alle forature. Inoltre, questo sistema garantisce un peso ridotto e una bassa resistenza al rotolamento, offrendovi un vantaggio.
Caratteristiche specifiche
A seconda della referenza scelta, MICHELIN consiglia di utilizzare una camera d'aria A1, A2 o B1 con il suo Pro4 Service Course per ottenere prestazioni ottimali. Lo pneumatico è disponibile con fianchi di diversi colori: grigio, rosso, bianco, blu, verde, azzurro o nero.