

MICHELIN Wild Enduro Front
Punti salienti :
- Elevata adesione
- Molto robusto
- Molto leggero
- Pneumatico versatile
MICHELIN presenta uno pneumatico per mountain bike progettato per l'uso in Enduro su terreni misti. Il WILD Enduro Front è uno pneumatico Tubeless Ready montato anteriormente e dotato di talloni flessibili. Per offrire agli appassionati di Enduro il meglio, questo modello è dotato di una serie di tecnologie innovative che ne migliorano le prestazioni.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici anteriori MICHELIN Wild Enduro
MICHELIN offre una gamma di pneumatici progettati per soddisfare le esigenze di prestazioni sportive degli appassionati di Enduro. Il Wild Enduro Front è uno di questi. Sta già conquistando i professionisti del settore. E per una buona ragione: lo pneumatico è stato utilizzato dai campioni del mondo Enduro World Series 2018.
Buona velocità
Lo pneumatico per bicicletta MICHELIN Wild Enduro Front ha una struttura migliorata. Presenta tasselli aggressivi e un disegno del battistrada ottimizzato. Di conseguenza, gli atleti possono godere di una maggiore velocità su tutti i tipi di terreno.
Eccellente aderenza
Uno dei maggiori punti di forza del MICHELIN Wild Enduro Front è l'elevato livello di aderenza. Ciò è reso possibile dall'utilizzo della gomma MICHELIN di ultima generazione.
Chiamata GUM-X3D, è una tecnologia Tri-Compound che combina tre diverse mescole di gomma. Queste mescole lavorano per migliorare le prestazioni complessive dello pneumatico, non solo la sua aderenza. Offrono una maggiore rigidità, una migliore maneggevolezza e una buona versatilità su superfici asciutte e bagnate.
Robustezza ottimale
Infine, il MICHELIN Wild Enduro Front è dotato di una carcassa con Gravity Shield. Questa tecnologia, sviluppata appositamente per l'Enduro, offre una carcassa con 3x60 TPI, cioè il numero di filetti per pollice. Ciò contribuisce a rendere il Wild Enduro Front molto leggero, ma anche robusto. Un equilibrio che soddisfa le esigenze dell'Enduro.