

PANARACER GravelKing SK
Caratteristiche salienti:
- Battistrada migliorato
- Eccellente robustezza
- Buona resistenza alle forature
Aggressivo e resistente, il GravelKing SK è lo pneumatico ideale per i terreni difficili. Grazie alle sue numerose tecnologie, il GravelKing SK è uno degli pneumatici gravel più versatili sul mercato.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici PANARACER GravelKing SK
Nella gamma GravelKing, il GravelKing SK è sicuramente il pneumatico che spinge al massimo i limiti del terreno misto. Con una carcassa da 126 TPI e un battistrada progettato sia per le strade che per i sentieri sterrati, questo pneumatico offre ai ciclisti un elevato livello di sicurezza, comfort e flessibilità.
Uno pneumatico versatile
Il PANARACER GravelKing SK è una versione migliorata del pneumatico Gravel Star, con un maggior numero di chiodi. Di conseguenza, è più adatto alla guida su terreni difficili, pur essendo in grado di affrontare terreni misti senza penalizzare le sue prestazioni.
Infatti, i chiodi del battistrada sono stati progettati per offrire il massimo contatto con il terreno, in modo che il pneumatico rotoli senza problemi anche su terreni pianeggianti.
Un concentrato di tecnologia
Il GravelKing SK combina diverse tecnologie sviluppate da PANARACER. Insieme, esse conferiscono a questo pneumatico una serie di proprietà:
Mescola naturale ZSG
ZSG Natural Compound è una mescola di gomma composta da una miscela di gomme naturali. Queste conferiscono al pneumatico prestazioni più durature.
AX-a (Advanced Extra Alpha Cord)
AX-A è una tecnologia che consente di progettare una carcassa utilizzando corde molto sottili, tutte tessute ad alta densità. Il risultato è una carcassa morbida e leggera, ma allo stesso tempo più robusta.
Carcassa antipiega
L'Anti-Flat Casing è uno strato protettivo stretto e ad alta densità tessuto nella carcassa per aumentarne la flessibilità. Migliora la resistenza della gomma allo sfregamento e alle forature.
Aderenza e robustezza ottimali
Il GravelKing SK offre un'eccellente aderenza sui terreni fuori pista. Ciò è dovuto al suo profilo stretto, piatto e ravvicinato. La resistenza del pneumatico è una delizia per gli amanti della ghiaia, che possono metterlo alla prova. Il GravelKing SK protegge al massimo i cerchi e i fianchi del pneumatico dai tagli laterali.
La gomma ZSG aumenta la resistenza della gomma, limitando l'usura e garantendo una maggiore durata.