

PIRELLI Cinturato Velo
Punti salienti:
- Eccellente adesione
- Elevata resistenza
- Guida confortevole
Classificato come All roads, il PIRELLI Cinturato Velo è uno pneumatico progettato per l'uso su strada e su ghiaia. Una promessa che il produttore italiano sembra mantenere. Questo pneumatico morbido offre aderenza e maneggevolezza, per soddisfare il maggior numero possibile di appassionati di ciclismo.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici PIRELLI Cinturato Velo
Il PIRELLI Cinturato Velo è uno pneumatico che combina la tecnologia SmartNET Silicia di PIRELLI con le tecnologie Tubeless Ready e Armour TechTM. Grazie a questa tripletta, il pneumatico PIRELLI Cinturato Velo offre un comfort di guida unico, oltre a una resistenza sulle lunghe distanze e su terreni versatili.
Design ad alte prestazioni
La carcassa incorpora uno strato di nylon ad alta densità e fibre aramidiche per aumentare la resistenza e la durata del pneumatico, indipendentemente dalle condizioni della strada.
La carcassa ha una densità di 60 TPI, ideale per aumentare la velocità e la flessibilità del pneumatico. Sebbene offra un'ottima aderenza, questo pneumatico liscio non è progettato per le curve strette su ghiaia o per qualsiasi uso in cui siano necessari i chiodi.
Tecnologia Armour Tech
La tecnologia Armour Tech consiste in una carcassa rinforzata dall'esperienza Motosport di Pirelli. Incorpora fibre di Kevlar nella sua composizione. Questo elemento migliora la resistenza alle forature riducendo il rischio di penetrazione nella gomma.
Tecnologia SmartNET Silicia
La gomma SmartNET Silicia è stata appositamente progettata per massimizzare le prestazioni del pneumatico, riducendo l'aumento di temperatura della gomma a contatto con la strada e aumentandone al contempo l'elasticità. Questa tecnologia rende il pneumatico estremamente maneggevole e flessibile.
Sia su superfici asciutte che bagnate, questa gomma arricchita di silice aumenta l'aderenza del pneumatico, anche sotto la pioggia. La disposizione delle fibre di silice nella gomma rafforza il pneumatico, rendendolo più solido e durevole nel tempo.