

SCHWALBE Lugano II HS471
Punti di forza:
- Ottimo rapporto qualità/prezzo
- Tecnologia antiforatura
- Buone prestazioni in gara
Il Lugano II HS471 è sicuramente il miglior pneumatico per bicicletta entry-level di SCHWALBE. Caratterizzato da una carcassa in pelle rigida, liscia e leggera, questo pneumatico promette grandi prestazioni, mai viste prima con un budget ridotto.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici SCHWALBE Lugano II HS471
Nella famiglia dei pneumatici entry-level, il Lugano II HS471 è riconosciuto come il migliore. Ha una carcassa rigida, la tecnologia antiforatura K-Guard e una gomma mista a silice.
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Nonostante sia uno dei pneumatici più economici, il Lugano II ha una serie di caratteristiche che lo rendono un buon pneumatico per city bike. Tra queste, un pneumatico in silice estremamente resistente e una tecnologia antiforatura di fascia media.
La carcassa liscia e rigida è di buona qualità, con un TPI di 50. Anche se gli pneumatici standard hanno un TPI di 100, SCHWALBE riesce comunque a fare un lavoro di tutto rispetto con un prodotto che si posiziona come affidabile.
Il pneumatico è disponibile in versione liscia o con striscia colorata. Sono disponibili tre colori: bianco, blu o rosso. Come opzione è disponibile anche un fianco beige.
Tecnologia antiforatura
Pur essendo un modello entry-level, il Lugano II HS471 è dotato di protezione antiforatura di livello 3 con tecnologia K-Guard. Realizzata in fibra di Kevlar®, questa protezione ottimale impedisce alla bicicletta di diventare troppo pesante, migliorandone le prestazioni.
Buone prestazioni in gara
Il Lugano II HS471 di SCHWALBE si distingue per la sua buona capacità di corsa, nettamente superiore a quella di altri pneumatici entry-level. Gli pneumatici in gomma Silica Compound promettono un'aderenza ottimizzata con una bassa resistenza al rotolamento.