

VITTORIA Agarro
Punti chiave :
- Ottima presa
- Tecnologia antiperforazione
- Eccellente robustezza
- Elevate prestazioni su terreni misti
VITTORIA offre agli appassionati di Enduro uno pneumatico MTB progettato per l'uso su terreni compatti, misti e bagnati. Il pneumatico da trail Agarro è stato appositamente progettato per offrire un'aderenza ottimale, abbinata a un robusto disegno del battistrada. Il marchio italiano di pneumatici presenta un modello Tubeless Ready, arricchito con grafene 2.0 e dotato di una serie di tecnologie ad alte prestazioni.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici VITTORIA Agarro
Da diversi decenni, VITTORIA applica la sua esperienza nella progettazione di pneumatici di qualità per biciclette. Conosciuto e riconosciuto in tutto il mondo, il marchio si è specializzato nella progettazione di pneumatici per mountain bike, compresi i modelli per il cross country. Il VITTORIA Agarro ne segue le orme, offrendo una grande versatilità in termini di aderenza e prestazioni su terreni misti.
Un battistrada arricchito con grafene 2.0
Nel 2016, l'azienda italiana ha segnato una svolta nella progettazione di pneumatici da strada e mountain bike. VITTORIA ha iniziato a progettare i suoi pneumatici con un battistrada che includeva una nuova mescola: il grafene. Da allora, il produttore italiano ha continuato a evolversi e attualmente utilizza un grafene 2.0 di seconda generazione.
Questo offre una serie di vantaggi e contribuisce a migliorare la struttura della gomma. Nel VITTORIA Agarro e in altri pneumatici, migliora le prestazioni di rotolamento di quasi il 5%, così come l'aderenza, la durata e la resistenza alle forature.
Un design aggressivo
L'Agarro si distingue dagli altri pneumatici del segmento per i suoi tacchetti aggressivi e prominenti. Inoltre, presenta lamelle progressive più larghe della media per ottimizzare l'aderenza del pneumatico su rocce e terreni sassosi.
Un pneumatico con molte ispirazioni
VITTORIA si è ispirata ai suoi modelli migliori per progettare l'Agarro, in modo da poter offrire un modello efficace per l'uso in fuoristrada. Il marchio sostiene di aver riunito i migliori elementi di questi popolari pneumatici: il Martello, il Gato e il Barzo. Il risultato di questa progettazione audace è un prodotto ideale per il trail riding in tutte le condizioni.