Brand name
VITTORIA Corsa Control

VITTORIA Corsa Control

Caratteristiche salienti:

  • Pneumatico ad alta resistenza
  • Per condizioni estreme
  • Buona maneggevolezza
  • Presenza della tecnologia 4C

Sulla base del VITTORIA Corsa con tecnologia G2, VITTORIA offre ora il Corsa Control, un pneumatico migliorato che offre velocità e durata. Progettato per resistere a tutte le condizioni, questo pneumatico resistente è adatto a percorsi ripidi e all'uso fuoristrada.

Ulteriori informazioni
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto

Pneumatici VITTORIA Corsa Control

Dopo aver vinto i premi alla Strade Bianche 2021 e alla Gent-Wevelgem 2021, il pneumatico Vittoria Corsa Control sta dimostrando di essere progettato per le sfide più difficili. Versione migliorata del famoso pneumatico da corsa Corsa, il marchio offre una versione adatta a tutti i tipi di terreno.

Progettato al millimetro

Anche il battistrada è più spesso, 2 mm in più rispetto al Corsa. Le spalle strutturate conferiscono al pneumatico una maggiore aderenza senza incidere sulla resistenza al rotolamento, ridotta di quasi il 40%. L'aderenza rimane un punto di forza di questo pneumatico, con oltre il 30% di grip e una resistenza unica a tagli e strappi.

Incorporazione della tecnologia del grafene 4c

La carcassa è realizzata in cotone per una migliore aderenza e un comfort eccezionale. Contiene la tecnologia Corespun-k 320 TPI e la tecnologia 4C Graphene.

La tecnologia 4C Graphene, propria di VITTORIA, offre un battistrada composto da 4 diverse mescole di gomma. Variando le proporzioni di grafene in ogni parte del pneumatico, VITTORIA offre un pneumatico unico, ottimizzando le proprietà e le prestazioni di ogni parte del pneumatico.

Un battistrada innovativo

Progettato per le condizioni più difficili, il Corsa Control è costruito per affrontare strade sconnesse e circuiti difficili. Il suo battistrada strutturato con un motivo a chevron aumenta il dinamismo del battistrada e la sua aderenza.