

VITTORIA Terreno Wet
Punti salienti :
- Elevata adesione
- Si comporta bene su terreni umidi
- Capacità di drenaggio ottimale
Originariamente progettato come pneumatico da cross, il Terreno Wet è ideale per la guida su ghiaia su terreni bagnati. Questo pneumatico è un must per la guida invernale, sia su ghiaia che su sentieri rocciosi.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
VITTORIA Terreno Pneumatici da bagnato
Pneumatico gravel dedicato alle condizioni di bagnato come fango o pioggia, sa come affrontare tutti i detriti e i potenziali pericoli. Grazie alla tecnologia Graphene 2.0 di VITTORIA e alla carcassa in nylon, il Terreno Wet assicura durata e prestazioni.
Battistrada aggressivo
Il Vittoria Terreno Wet presenta un battistrada ad alta aderenza, perfetto per le condizioni di bagnato. Il disegno del battistrada è uno dei più aggressivi del marchio e garantisce un'eccellente trazione nel fango e in altre condizioni di bagnato.
L'aderenza è assicurata da tacchetti ad angolo opposto e da una disposizione distanziata che impedisce al battistrada di riempirsi e garantisce una trazione permanente.
Drenaggio ottimale dell'acqua
Il Terreno Wet non è stato progettato solo per il fango. Il suo battistrada è stato progettato per offrire la migliore aderenza possibile in tutte le condizioni di bagnato. Per i tacchetti, VITTORIA ha scelto di incorporare micro-lamelle sulla faccia dei tacchetti, per migliorare la trazione ed evacuare l'acqua dal cuore del battistrada.
Carcassa in TNT e tecnologia Graphene 2.0
Il pneumatico VITTORIA Terreno Wet è disponibile con carcassa TNT. Questa è compatibile sia con i pneumatici tubeless che con quelli tradizionali. La carcassa in TNT offre una maggiore resistenza per gli pneumatici da allenamento, le piste e gli altipiani con ghiaia e ciottoli.
Questo pneumatico incorpora anche la tecnologia Graphene 2.0 di VITTORIA. Grazie a questa evoluzione della prima generazione di grafene, VITTORIA è in grado di offrire pneumatici più duraturi, con un'estrema resistenza alle forature e una velocità eccezionale.