Brand name
CONTINENTAL Conti EcoPlus HD3

CONTINENTAL Conti EcoPlus HD3

Caratteristiche salienti:

  • Trazione eccezionale
  • Efficienza energetica
  • Durata maggiore

Il Conti EcoPlus HD3 CONTINENTAL è un pneumatico invernale progettato per l'asse motore dei camion da trasporto. Destinato all'uso su lunghe distanze, si distingue per l'aumento del chilometraggio e l'ottima efficienza del carburante. La sua elevata trazione, unita a una grande stabilità, garantisce un alto livello di prestazioni e sicurezza su diversi tipi di superficie.

Ulteriori informazioni
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto

Pneumatici CONTINENTAL Conti EcoPlus HD3

Progettato per l'uso su strade regionali e autostrade, il CONTINENTAL Conti EcoPlus HD3 consente di effettuare lunghi viaggi in totale sicurezza. Grazie alla buona trazione e alla notevole stabilità, offre un'eccellente manovrabilità e una maggiore sicurezza su strada.

Contrassegnato dall'etichetta M+S (Mud + Snow) e dall'etichetta 3PMSF (3 Peak Mountain and SnowFlake), il Conti EcoPlus HD3 è adatto alle condizioni stradali più severe. Infatti, si comporta molto bene su superfici innevate, fangose e ghiacciate.

Inoltre, il suo battistrada incorpora indicatori di riscolpitura, in modo da poter determinare con precisione quando è il momento di ricostruire per rinnovare le prestazioni.

Trazione notevole

Grazie alle spalle aperte con bordi mordenti, offre una notevole trazione su diversi tipi di superficie e in curva. Il risultato è un'eccellente stabilità e una maggiore accelerazione.

Efficienza del carburante superiore

Il battistrada CONTINENTAL Conti EcoPlus HD3 incorpora grandi blocchi che migliorano il contatto con il terreno, limitando la deformazione in curva, anche in presenza di carichi elevati. Il risultato è una bassa resistenza al rotolamento per una riduzione del consumo di carburante e un'efficienza ottimale.

Maggiore durata

La mescola altamente tecnica del battistrada è stata sviluppata per mantenere un'adeguata flessibilità, anche a temperature estremamente basse, e per fornire un'eccellente aderenza. Aiuta a ridurre al minimo la resistenza al rotolamento e contribuisce a una durata superiore.