CONTINENTAL HSC
Caratteristiche principali:
- Eccellente resistenza ai danni
- Lunga durata su strada e in cantiere
- Carcassa altamente ricostruibile
Continental HSC è un pneumatico per motori progettato per avanzare su tutti i terreni, sia su strada che in condizioni di cantiere. Il suo disegno misto offre una maggiore durata, una trazione affidabile e una ricostruibilità ottimale.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
Pneumatici CONTINENTAL HSC
Il pneumatico Continental HSC è progettato per i veicoli commerciali pesanti che operano in zone miste (strada/cantiere). Viene montato sull'asse motore e combina aderenza, resistenza alle aggressioni ed elevata resa chilometrica, anche in ambienti difficili.
Battistrada adattabile a strada/cantiere
A seconda della versione, l'HSC adotta un disegno del battistrada a tre o quattro scanalature, ottimizzato per bilanciare trazione e stabilità. Questo profilo permette di adattare il pneumatico a specifiche esigenze di trazione o resistenza, a seconda del livello di utilizzo su strada o fuori strada.
Una struttura robusta per una maggiore ricostruibilità
Dotato di una cintura rinforzata e di una carcassa resistente, l'HSC è progettato per resistere alle aggressioni meccaniche (sassi, urti, deformazioni). La nuovissima mescola on/off-road migliora la resistenza all'abrasione, mantenendo un'eccellente ricostruibilità, anche dopo un uso intensivo.