HANKOOK AL10 e-cube
Punti chiave:
- Aderenza eccezionale
- Massima trazione
- Durata superiore
HANKOOK AL10 e-cube è uno pneumatico estivo progettato per gli autocarri. Offre una migliore maneggevolezza e una buona aderenza per una guida stabile su strade asciutte e bagnate. Offre inoltre un'eccellente resistenza agli urti e alle forature, garantendo un elevato livello di sicurezza anche nei lunghi viaggi.
Ulteriori informazioni
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
Pneumatici HANKOOK AL10 e-cube
Progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti alla ricerca di uno pneumatico estivo ad alte prestazioni per il trasporto regionale, HANKOOK AL 10 e-cube si comporta in modo impeccabile in autostrada, anche sotto la pioggia. Offre una buona maneggevolezza e mantiene una stabilità eccezionale per un elevato livello di sicurezza e un comfort di guida ottimale per molti chilometri.
Grazie alla struttura rinforzata e al battistrada migliorato, l'AL 10 e-cube vanta un indice di carico di 148, corrispondente a un peso massimo supportato di 3.150 kg. Viene scelto come primo equipaggiamento per molti modelli di autocarri, tra cui MAN TGX, SCANIA e Mercedes Trucks Actros.
Aderenza eccezionale
La mescola altamente tecnica del battistrada è stata progettata per ridurre al minimo la ritenzione di calore e favorire un'eccellente flessibilità per la massima aderenza in estate. Ciò contribuisce a ottimizzare la maneggevolezza su superfici asciutte e bagnate.
Le scanalature longitudinali dell'HANKOOK AL 10 e-cube assicurano una buona evacuazione dell'acqua, limitando il rischio di aquaplaning e garantendo allo stesso tempo un'aderenza superiore e uno spazio di frenata ridotto sul bagnato, per un elevato livello di sicurezza anche in caso di pioggia.
Massima trazione
Il disegno fine e ondulato delle scanalature trasversali offre un'aderenza superiore e una trazione ottimale su superfici asciutte e bagnate, e contribuisce a una buona stabilità e a un'eccellente maneggevolezza in linea retta e in curva, anche in presenza di carichi pesanti.
Maggiore durata
La nuova tecnologia di progettazione "SCCT" (Stiffness Control Contour Theory) utilizzata nella struttura e-cube di HANKOOK AL 10 assicura una distribuzione uniforme della pressione all'interno della carcassa, contribuendo a ridurre la deformazione per un'usura uniforme e un chilometraggio superiore.