Brand name
HANKOOK DL10 e-cube

HANKOOK DL10 e-cube

Punti salienti:

  • Eccellente adesione
  • Elevata stabilità
  • Durata ottimale

HANKOOK DL 10 e-cube è uno pneumatico per tutte le stagioni appositamente progettato per gli assi sterzanti. Offre un'eccellente tenuta di strada e una guida fluida su diversi tipi di superficie, grazie a una buona stabilità unita alla massima aderenza. Inoltre, l'eccezionale resistenza alle forature e all'abrasione consente di guidare in sicurezza anche su lunghe distanze e con carichi pesanti.

Ulteriori informazioni
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto

Pneumatici HANKOOK DL 10 e-cube

Il pneumatico HANKOOK DL 10 e-cube si comporta bene su strade bagnate, asciutte, fangose o innevate, garantendo viaggi lunghi e sicuri anche in condizioni climatiche avverse. Grazie all'eccellente stabilità e alla notevole aderenza, garantisce una guida controllata in ogni circostanza.

Il DL 10 e-cube ha un indice di carico di 150, che gli consente di sostenere un peso massimo di 3.350 kg senza alcuna perdita di efficienza. È montato di serie su molti modelli di veicoli, tra cui MAN TGX, Mercedes Trucks Actros e molti altri.

Eccellente aderenza

Le sue scanalature circonferenziali diritte e a zig-zag servono a evacuare efficacemente l'acqua e il fango da sotto il battistrada, riducendo il rischio di aquaplaning e migliorando l'aderenza sulle superfici scivolose. Inoltre, contribuiscono a limitare la ritenzione di pietrisco per un'eccellente maneggevolezza su terreni irregolari o coperti di detriti.

Grazie a una mescola del battistrada altamente tecnica, HANKOOK DL 10 e-cube mantiene una buona flessibilità in un'ampia gamma di temperature, garantendo un'aderenza eccezionale.

Elevata stabilità

Le scanalature trasversali e le lamelle multiple contribuiscono a un'aderenza ottimale e a una trazione superiore per un'eccellente stabilità in linea retta e in curva, anche in presenza di carichi pesanti.

Le spalle rigide del DL 10 e-cube con bordi mordenti sono state migliorate per garantire un contatto uniforme con il terreno, contribuendo a distribuire uniformemente la pressione sul battistrada. Il risultato è una grande stabilità e un'eccellente maneggevolezza.

Durata ottimale

Le sue costole, costituite da larghi e rigidi blocchi di pietra da pavimentazione, sono state sviluppate per offrire la massima resistenza alle forature e alle scheggiature, anche in presenza di carichi pesanti, per un potenziale chilometrico superiore.

Grazie al suo design radiale, l'e-cube HANKOOK DL 10 garantisce un contatto ottimale in tutte le condizioni per un'usura uniforme. Inoltre, presenta un'eccellente resistenza agli urti per una maggiore durata.