Brand name
Capra R

Capra R

Caratteristiche principali:

  • Battistrada resistente
  • Guida confortevole
  • Gomma ricca di silice

Il Capra R è un pneumatico radiale, appositamente progettato per l'uso su strada e fuoristrada. Grazie al suo battistrada aggressivo e alla carcassa rinforzata, questo pneumatico offre un'eccellente resistenza nel tempo. Adatto a tutte le condizioni atmosferiche, garantisce una guida sicura e confortevole e un'eccellente maneggevolezza.

Ulteriori informazioni
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto

Pneumatici ANLAS Capra R

Il produttore turco di pneumatici Anlas offre pneumatici sempre più innovativi, progettati per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. Con il Capra R, ANLAS offre una soluzione mista, sia off-road che on-road, per spingere ancora più in là i limiti del possibile.

Un pneumatico misto

ANLAS Capra R è uno pneumatico da trail progettato per l'uso su strada e fuori strada. Con un rapporto di 60% su strada e 40% fuori strada, questo pneumatico garantisce una guida confortevole e una bassa rumorosità di rotolamento, indipendentemente dal tipo di terreno. ANLAS Capra R è costruito per offrire prestazioni eccellenti in condizioni estreme.

Disegno del battistrada aggressivo

Il battistrada ha un disegno aggressivo, ideale per l'uso fuoristrada. I blocchi di gomma sono inoltre piatti e uniformi, per una guida fluida e confortevole su strada.

Il disegno, unito all'elevato contenuto di silice, garantisce un'aderenza e una trazione ottimali in tutte le condizioni e su tutti i tipi di terreno.

Una mescola migliorata

Il Capra R si basa su una carcassa radiale con struttura rinforzata. Realizzato in poliestere migliorato, è stato progettato per offrire prestazioni elevate sia su strada che fuori strada. La gomma del battistrada contiene un'elevata concentrazione di silice, per garantire una minore usura e una maggiore durata nel tempo.

La carcassa rinforzata riduce notevolmente il rischio di deformazione e quindi di usura del pneumatico.