Battlax Racing Street RS12
Caratteristiche principali:
- Massima aderenza sull'asciutto
- Tecnologie da corsa
- Nuova mescola
- Tempi sul giro ridotti
Bridgestone Battlax Racing Street RS12 è il pneumatico Bridgestone per moto da strada più sportivo di sempre. Incorporando la tecnologia dei pneumatici da corsa, offre un nuovo livello di prestazioni, con particolare attenzione all'aderenza sull'asciutto. È l'incarnazione della filosofia "dalla pista alla strada" del marchio.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
Pneumatico Bridgestone Battlax Racing Street RS12
Il pneumatico Bridgestone Battlax Racing Street RS12 è un pneumatico sportivo di qualità superiore lanciato con il concetto "From the Racetrack to the Street". Offre il più alto livello di prestazioni di aderenza sull'asciutto della gamma Battlax per uso stradale. La mescola, il disegno e la costruzione sono stati tutti migliorati, consentendo un alto livello di prestazioni sia sulle strade aperte che sui circuiti.
Prestazioni in pista notevolmente migliorate
Rispetto al suo predecessore, l'RS11, il Battlax Racing Street RS12 raggiunge prestazioni migliori in tutti gli aspetti della guida su pista asciutta, con un netto aumento della costanza dopo diversi giri. Il miglioramento si traduce in un tempo sul giro più veloce dello 0,7%. Queste prestazioni sono ottenute ottimizzando la combinazione di mescola, disegno e struttura.
Tecnologie costruttive all'avanguardia
Il pneumatico RS12 incorpora una serie di nuove tecnologie:
- Nuova mescola (anteriore e posteriore): implementazione di una mescola sviluppata a partire dalle tecnologie dei pneumatici da corsa.
- Nuovo disegno (anteriore e posteriore): un disegno di nuova concezione con un rapporto di scanalatura ottimizzato, che offre una maggiore rigidità e una migliore area di contatto in curva.
- Nuova struttura HE-MS BELT (solo anteriore): La struttura "High-Elongation Mono Spiral Belt" viene adottata per la prima volta su un pneumatico Battlax commerciale. Questa cintura flessibile equalizza la pressione di contatto, migliorando l'aderenza in curva e consentendo di frenare più energicamente prima di entrare in curva.