

BRIDGESTONE Battlecruise H50
Punti salienti:
- Aderenza superiore
- Comfort di guida
- Migliore maneggevolezza
- Elevata resa chilometrica
BRIDGESTONE Battlecruise H50 è uno pneumatico per moto americane V-Twin. Beneficia di una serie di tecnologie che ne migliorano le prestazioni complessive, con conseguente buona aderenza, migliore maneggevolezza e comfort di guida ottimale.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatici BRIDGESTONE Battlecruise H50
Rispondendo alle esigenze e alle aspettative dei proprietari di moto V-Twin americani, il Battlecruise H50 offre prestazioni ottimali sia sul bagnato che sull'asciutto. Durante la progettazione, il produttore ha utilizzato la tecnologia Ultimate-Eye per testare il comportamento del pneumatico in diverse condizioni, al fine di migliorarne l'aderenza, la maneggevolezza, il comfort di guida e la resa chilometrica.
Aderenza superiore
Il disegno del battistrada, i fianchi e la mescola di Bridgestone Battlecruise H50 sono stati progettati e selezionati per fornire la massima aderenza sia sul bagnato che sull'asciutto e contribuire a una maneggevolezza ottimale.
Comfort di guida
La carcassa più rigida aiuta a ridurre le vibrazioni dovute alle irregolarità della strada, comprese le buche, e fornisce un migliore assorbimento degli urti per un comfort di guida ottimale anche su strade dissestate. Ciò contribuisce a garantire un'eccellente sensazione di guida e a ridurre l'affaticamento nei lunghi viaggi.
Maneggevolezza migliorata
Grazie all'utilizzo della tecnologia Ultimate Eye, che studia e analizza efficacemente il comportamento del pneumatico in diverse condizioni, il Battlecruise H50 beneficia di un'impronta ottimizzata per una maneggevolezza più reattiva, contribuendo a ridurre lo sforzo necessario per sterzare il manubrio nella direzione desiderata e garantendo così la massima manovrabilità.
Elevata resa chilometrica
La distribuzione uniforme della pressione sulla strada migliora la resistenza all'usura del Battlecruise H50 e riduce il rischio di forature. Il risultato è una resa chilometrica di gran lunga superiore a quella dei principali concorrenti.